AndroidLeaks e CuriositàNovità

Realme è pronta a lanciare una nuova serie di smartphone chiamata Narzo

Realme si appresta a lanciare sul mercato una nuova serie di smartphone sotto una nuova serie chiamazta Narzo. La nuova realtà di Oppo è sempre più forte e ormai è vista da tutti come la principale concorrente di Xiami e dei suoi Redmi.

Questa serie Narzo di Realme, a detta loro, è dedicata alla cosiddetta Gen Z (generazione Z, ovvero quella dei millenials = nati dopo il 2000), che cercano potenza e style allo stesso tempo.

Leggi anche: Emergenza Coronavirus: da Xiaomi arriva un nuovo carico di mascherine!

Realme è pronta a lanciare una nuova serie di smartphone chiamata Narzo
Realme è pronta a lanciare una nuova serie di smartphone chiamata Narzo | Evosmart.it

Realme Narzo dedicato alla Gen Z

Il marchio Narzo è stato registrato un po’ di tempo addietro, e si pensa che sarà una serie venduta a livello globale. Magari sotto nomi diversi, ma in molte regioni si chiamerà appunto così. Alcuni pensano che questa serie sia pensata per competere con il brand Poco di Xiaomi, che tra poco avrà un successore del Pocophone F1. Altri dicono che all’uscita ci saranno subito 2 versioni di questa serie Narzo.

Leggi anche: Pocophone X2 è ora ufficiale! Ecco le caratteristiche e il prezzo

Qui sopra possiamo vedere un teaser trailer della serie Narzo. Non si sa ancora nulla di preciso a riguardo, ma dovrebbe debuttare in India tra poche settimane.

Fonte | Via

1 commento

Realme cancella l'evento di lancio di Realme Narzo - Evosmart.it 25 Marzo 2020 at 11:30

[…] abbiamo parlato di Realme Narzo nei giorni scorsi. Sarebbero dovuti essere presentati domani 26 Marzo, ma ovviamente ciò non potrà succedere a […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più