realme buds q arrivano in italia: caratteristiche e prezzo
Android Audio & Multimedia Novità

Realme Buds Q arrivano in Italia: caratteristiche e prezzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ieri con la presentazione di Realme X50 5G si è parlato anche delle nuove Realme Buds Q, un modello di cuffie TWS che si aggiungono prepotentemente alle già denotate Buds Air e Buds Air Neo. Dopo l’esordio tenutosi in Cina, ora è il momento di India e Italia. Ma cosa ci offrono? E soprattutto: quando arrivano?

Leggi anche: Realme Watch e Buds Air Neo ufficiali: ecco le caratteristiche

Caratteristiche e prezzo delle nuove Realme Buds Q:

Seimila unità di Realme Buds Q vendute nelle prime 24 ore dal lancio in Cina | Evosmart.it
Seimila unità di Realme Buds Q vendute nelle prime 24 ore dal lancio in Cina | Evosmart.it

Queste nuove TWS disegnate dallo stilista José Lévy offrono un’esperienza di ascolto eccellente. Al prezzo che a breve scoprirete, avrete: booster dinamico dei bassi di 10 mm; una latenza della connessione a internet davvero molto bassa, fino a 119 ms; connessione istantanea grazie al Bluetooth 5.0 e Google Fast Pair; pochi e semplici controlli touch intuitivi; playback singolo fino a 4 ore e mezza di ascolto; 20 ore di autonomia; certificazione IPx4, per non preoccuparsi di schizzi d’acqua o sudore; un peso di soli 3,6 grammi per cuffia e tutto al modico prezzo di 29,90 euro.

Le colorazioni delle Buds Q saranno tre: nero, bianco e giallo | Evosmart.it
Le colorazioni delle Buds Q saranno tre: nero, bianco e giallo | Evosmart.it

Disponibilità e dove acquistarle:

Le Realme Buds Q sono già disponibili su AliExpress intorno ai 23 euro. Con un coupon russo riuscirete ad avere uno sconto di 1,70 euro, se invece siete nuovi membri riceverete un coupon da 3 euro.

Nel caso preferite aspirare all’uscita in Italia dovrete attendere il 17 luglio, in vendita dalle ore 10 del mattino sul sito ufficiale. Da questa data e fino al 31 luglio saranno in promozione a 19.99 euro, quindi vietato perdere tempo.

Fonte: gizchina

Nell’attesa che vi prepariate i padiglioni auricolari a queste nuove cuffie, vi lasciamo in compagnia del nostro Guerz che appunto ieri ha mostrato il nuovo X50 5Gil mid-range di casa Realme che darà filo da torcere agli smartphone sotto i 400 euro.

Leggi anche: Recensione Realme X50 Pro. Un super smartphone

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 4 Agosto 2020 13:19

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più