AndroidLeaks e Curiosità

Realme 9 5G: la versione europea appare accidentalmente online

Secondo quanto dichiarato dai vari rumors, Realme potrebbe presentare il 12 maggio la versione europea del Realme 9 5G. In queste ore, però, il nuovo modello Global è stato avvistato già online. Un errore a dir poco piccolo.

Realme 9 5G leaks

Leggi anche:

La versione europea di Realme 9 5G

E’ stata condivisa per errore online la versione europea del nuovo Realme 9 5G che ha rivelato alcune specifiche tecniche e design.  In realtà, si dice che la versione europea dello smartphone dell’azienda sarà probabilmente diversa rispetto a quella lanciata in India.

Realme 9 5G leaks
Realme 9 5G leaks

Le voci su una versione differente sono state “confermate” quando è apparso online il Realme 9 5G Global su un sito polacco composto da un nuovo design, nuove fotocamere e nuovo chipset. Il Realme 9 5G Global dovrebbe presentare un display LCD da 6,6 pollici con risoluzione 1080p e uno scanner di impronte digitali sul lato. La parte anteriore offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 240 Hz. Il chipset Dimensity 810 nella versione indiana è stato sostituito con uno Snapdragon 695.

Realme 9 5G leaks
Realme 9 5G leaks

 

Lo smartphone ha 4GB di RAM con possibilità di espansione e uno spazio di archiviazione di 64/128 GB ( quindi, probabilmente, dovremmo avere due modelli con due prezzi differenti). Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera ( 50 MP  + 2 MP  + 2 MP ).

La batteria è da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 W. Il nuovo Realme 9 5G arriverà anche con l’ultimo Android 12. Le opzioni di colore sono bianco o nero. Al momento tutto ciò che sappiamo è stato condiviso in questo articolo. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più