AndroidNovità

Realme 6i è ora ufficiale! Ecco i dettagli tecnici

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato la possibilità di vedere presto sul mercato un nuovo device targato Relme; proprio oggi il marchio ha reso ufficiale il tanto discusso Realme 6i. 

Leggi anche: Realme proverà a conquistarvi con questo nuovo Smartphone

REALME 6I UFFICIALE

Lo smartphone si presenta con un design abbastanza classico: un pannello da 6,52 pollici con risoluzione HD+ ed una protezione Gorilla Glass 3. Si tratta di un device quad-camera con un sensore principale da 48MP ed un grandangolare da 8MP; di seguito, altri 2 sensori da 2MP ciascuno, uno per la profondità di campo e l’altro per le Marco. 

Realme 6i ufficiale

Realme 6i si presenta frontalmente con un notch a goccia che va a nascondere una selfie camera da 16MP. A smuovere lo smartphone ci pensa il processore MediaTek Helio G80 con 3/4GB di RAM. Lo storage interno si differenzia per variante: 64/128 GB;

realme 6i ufficiale batteria da 5.000 mAh

Per quanto riguarda la batteria ci troviamo di fronte ad uno smartphone dotato di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

I prezzi al cambio potrebbero essere pari a 148€ per la variante da 3/64GB e 177€ per la 6/128GB. Le colorazioni disponibili saranno due: White Milk e Green Tea.

gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più