AndroidNovità

Realme 6 Pro sta per arrivare in Europa: ecco quando

Realme è sicuramente uno dei brand emergenti del momento. Un marchio nato dalla necessità di Oppo di espandersi in tutti quei mercati considerati emergenti, dove l’utilizzo della tecnologia è ogni giorno in costante crescita. Sicuramente Realme 6 e 6 Pro sono stati una vera sorpresa, tant’è che possiamo definirli due device della fascia media con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Leggi anche: Recensione Realme 6. Uno dei migliori smartphone Android del momento!

REALME 6 PRO IN EUROPA DAL 5 MAGGIO!

Se eravate in attesa di una data certa per quanto riguarda l’arrivo ufficiale di questo smartphone in Europa ora l’abbiamo: il 5 Maggio! 

realme 6 pro europa

Al momento non sappiamo quale sarà il prezzo per l’Italia, ma ciò che non manca è il conoscerne le caratteristiche. Realme 6 Pro è mosso dal processore Snapdragon 720G e dispone di un display con una doppia selfie camera con refresh rate a 90Hz. La doppia camera frontale è costituita da un sensore di 18 MP e l’altro da 8MP.

Il comparto fotografico posteriore invece, vanta di una sensore principale da 64MP, seguito da ulteriori lenti.La batteria è da 4.300 mAh.

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più