Android

Pronti a spendere 2.700 euro per un OnePlus 6? Ecco a voi la Hadoro Edition

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sono sempre più frequenti, da parte di aziende specializzate nel settore dell’accessoristica per smartphone o semplicemente da realtà legate al mondo della moda, il lancio di “speciali” ma sopratutto costose versioni degli smartphone a noi più cari. Uno degli ultimi arrivati è sicuramente il V35 Signature Edition di casa LG, composto da una back cover interamente realizzata in ceramica il tutto proposto ad un prezzo di ben 1.800 dollari (in bundle con un paio di cuffie over ear B&O H9i). Basti anche pensare anche al OnePlus 5 JJC Edition, edizione limitata del flagship della casa cinese, nato dalla collaborazione di OnePlus e lo stilista francese Jean-Charles de Castelbaja, lanciata nel corso del 2017.

Leggi ancheMi MIX 2S Art Special Edition: la perfetta fusione tra arte e tecnologia

Proprio concentrandosi sulla casa cinese, il suo ultimo arrivato OnePlus 6, è stato oggetto di una interessante rivisitazione stilistica effettuata da Hadoro, noto negozio di accessoristica di lusso per smartphone situato al centro di Parigi. L’azienda francese ha infatti lanciato nel corso della giornata di ieri il OnePlus 6 Hadoro Edition.

OnePlus & Hadoro Edition | Evosmart.it

Questa versione, che Hadoro definisce come “un pezzo esclusivamente artigianale” è caratterizzata da una back cover composta da ben 36 strati sovrapposti di fibra di carbonio e alluminio aerospaziale. Il tutto è caratterizzato da una trama posteriore davvero molto appariscente, e come ciliegina sulla torta non poteva mancare il logo della casa cinese reallizzata in vetro zaffiro. Per rendere ancora più esclusiva ogni singola unità, Hadoro permette ad ogni singolo acquirente di inserire, lungo il frame perimetrale dello smartphone, le proprie iniziali o qualunque altra frase che noi vogliamo.

Ma quanto costa tutto questo mix perfetto di tecnologia e lusso? Beh se pensavate che i prezzi dei nuovi iPhone fossero esorbitanti, per portarsi a casa OnePlus 6 Hadoro Edition dovremmo spendere ben 2.700 euro, con pre-ordini disponibili dalla giornata di oggi. Meglio puntare su di lui o attendere il lancio di OnePlus 6T?

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più