AndroidNovità

Probabile lancio anticipato per Xperia 1 II ed Xperia 10 II

In questo periodo è facile e normale vedersi posticipati pacchi, consegne e ordini di ogni tipo a causa diretta e indiretta del coronavirus. Sempre che a questa logica scappi Sony con i suoi due nuovi prodotti presentati in diretta streaming lo scorso mese, Xperia 1 II ed Xperia 10 II.

Come era stato anticipato durante la presentazione, i due dispositivi del produttore nipponico erano previsti sul mercato verso l’inizio dell’estate, più precisamente a fine Maggio circa. Sembra però che ci siano buone nuove in arrivo dal Sol Levante.

Leggi anche: I nuovi TV LCD 4K HDR di Sony XH81, XH80 e X70 sono arrivati

Sony presenta il suo nuovo top di gamma, Xperia 1 Mark II
Sony presenta il suo nuovo top di gamma, Xperia 1 Mark II | Evosmart.it

Anticipato il lancio giapponese per Xperia 1 II ed Xperia 10 II

La notizia di oggi è però che Sony avrebbe detto che sarà possibile trovarli sugli scaffali giapponesi già a fine Aprile. A dichiararlo in realtà, più che Sony stessa, è stato l’operatore telefonico NTT DoCoMo.

Quindi non c’è certezza che che l’uscita sarà anticipata per tutti o sarà un esclusiva data all’operatore. E anche se fosse ufficializzato il lancio anticipato in tutto il Giappone, questo non significherebbe che debba accadere anche qui nel vecchio continente.

Sony Xperia 10 Mark II - Come Xperia 10, ma diverso
Sony Xperia 10 Mark II – Come Xperia 10, ma diverso | Evosmart.it

Ovviamente noi speriamo che il lancio possa accadere nei tempi più bervi possibili, per colmare il gap tra presentazione e lancio effettivo sul mercato che Sony ha sempre quando mette in commercio i suoi prodotti d’inizio anno.

Ovviamente lo speriamo anche per i fan dell’azienda giapponese, che possono sperare di mettere le mani su questi ottimi terminali per l’inizio dell’estate.

Ovviamente ci sarà anche da scontrarsi con la realtà attuale. Quella del coronavirus. Vedremo.

Fonte | Via

2 commenti

Sensori Samsung per il nuovo Xperia 1 II - Evosmart.it 28 Marzo 2020 at 9:00

[…] aspettiamo l’uscita del Sony Xperia 1 II per fine Aprile o fine Maggio, iniziano ad uscire notizie sui componenti interni del nuovo top di gamma dell’azienda […]

Rispondi
Sony Xperia 10 II prezzato in UK. Arriva a Giugno? - Evosmart.it 10 Aprile 2020 at 11:32

[…] Sony ha presentato Xperia 10 II a Febbraio, in streaming durante il Mobile Word Congress per così dire. Da allora si sono susseguite notizie riguardo al prezzo e ad un possibile lancio anticipato nonostante il COVID-19. […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più