AndroidLeaks e Curiosità

Prime indiscrezioni sul comparto fotografico di Huawei P30

Huawei P30 comincia già a far parlare di sé. Nel corso di questi ultimi giorni sempre più indiscrezioni si sono susseguite sul prossimo top di gamma della casa cinese. Un dispositivo che cercherà sicuramente di trarre un maggiore interesse rispetto al suo predecessore, viste le critiche mosse dall’utenza per la troppa somiglianza con iPhone X.

Leggi ancheRecensione Huawei Mate 20 X: enorme!

In effetti nonostante una scheda tecnica davvero interessante ed una qualità costruttiva da primo della classe, non possiamo certo nascondere che P20 e P20 Pro abbiamo preso a piene mani di quanto già visto a livello estetico sul top di gamma della mela morsicata. Oggi però non parleremo di design bensì ci concetreremo sul comparto fotografico di P30 in quanto alcuni leaker hanno rilasciato interessanti indiscrezioni al riguardo.

https://twitter.com/evleaks/status/1076118187257876480

Secondo il noto leaker Evan Blass, Huawei P30 porterà con sé una tripla fotocamera posteriore il cui sensore principale sarà da ben 40 megapixels dotato di zoom ottico fino a 5x. La fotocamera posteriore potrebbe essere corredata di un apposito sensore TOF (Time Of Flight), in grado di poter riconoscere in maniera più accurata la profondità di campo. Il tutto sarà corredato da una fotocamera frontale da ben 24 megapixels.

Non mancano però nemmeno le prime indiscrezioni sul comparto fotografico di P30 Pro. In risposta al tweet di Evan Blass è arrivata la replica di Mishaal Rahaman uno degli Editor in Chief di XDA Developers secondo cui P30 Pro sarà capace di effettuare uno zoom a ben 10x. Parliamo di una carattersitica davvero unica nel suo genere e che ancora non abbiamo avuto modo di vedere a bordo di uno smartphone.

Appuntamento al MWC 2019?

Dispositivo la cui presentazione potrebbe avvenire nel corso del MWC 2019 e che avrà l’arduo compito di ereditare il successo di Mate 20. Un compito non da poco per cominciare al meglio un 2019 che si prospetta davvero combattuto nelle fascia alta del mercato.

Via GSMArena

1 commento

Huawei registra il bravetto per la cover di Mate 30 Pro - Evosmart.it 3 Gennaio 2019 at 10:46

[…] Leggi anche: Prime indiscrezioni sul comparto fotografico di Huawei P30 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più