Android Leaks Novità Xiaomi

POCO X3 Pro: tutto quello che sappiamo

Esattamente il 22 di Marzo andrà in scena un nuovo evento targato Xiaomi: l’azienda è pronta a rendere ufficiale il suo prossimo top di gamma Poco X3 Pro.

Scopriamo insieme tutti i dettagli emersi in questi giorni.

Leggi anche: Xiaomi: l’azienda crea la nuova auto elettrica

POCO X3 PRO : DESIGN E CARATTERISTICHE

A livello di design lo smartphone si presenta molto simile al recente POCO X3, ma le caratteristiche potrebbero essere ben diverse. Il display (Gorilla Glass 6) è dotato di un pannello con selfie camera punch-hole; è un FULL HD+ con refresh rate 120 Hz e dispone del processore Qualcomm Snapdragon 860.

Poco X3 Pro

A livello hardware troviamo: 6/8 GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. Inoltre, la connettività dovrebbe rimanere ” 4G”.

Leggi anche: OnePlus 9 Pro: Pete Lau conferma la ricarica wireless a 50W

Il comparto fotografico sarà sicuramente dotato di ben 4 sensori infatti, troveremo un principale da 48MP, seguito da grandangolare, Macro e sensore di profondità.

Ad oggi però, non vi sono ulteriori dettagli.

 

Poco X3 Pro

La batteria una 5.200 mAh con ricarica rapida a 33W.

Ma il prezzo? Stando a quanto emerso, Poco X3 Pro potrebbe costare ( al cambio) 269 euro nella versione da 6/128 GB e 319 euro per quella da 8/256GB.

Fonte: gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più