Recensione Poco X3 Pro. Il BEST BUY dei BEST BUY!
Android Novità

POCO X3 Pro e POCO F3 disponibili da oggi da Unieuro

Milano, 11 giugno 2021 – Visto il grande successo registrato dal lancio ufficiale di POCO X3 Pro e POCO F3, nonché l’elevata richiesta da parte degli utenti, POCO porta per la prima volta due dei propri dispositivi negli store online e fisici di Unieuro.

Da oggi tutti i fan del brand potranno infatti scoprire anche offline, in esclusiva nei negozi Unieuro, molto di più su POCO e in particolare su due dei più recenti smartphone dalle incredibili performance. Gli appassionati di tecnologia avranno la possibilità di recarsi negli store della rete o acquistare sul sito unieuro.it, con tutti i vantaggi e il supporto offerti dall’insegna leader di mercato.

POCO F3

“Ci piace l’idea di ampliare i nostri orizzonti e di ascoltare i nostri utenti che ci chiedevano di sbarcare almeno con questi prodotti nel mondo offline, facendo toccare con mano la qualità dei nostri dispositivi, quindi quale occasione migliore di questa!” – ha dichiarato Andrea Crociani, Brand Manager Italia di POCO. “Nonostante la strategia di vendita dei prodotti POCO sia pensata per strizzare l’occhio ai consumatori digitali, nel caso di POCO X3 Pro e di POCO F3 abbiamo scelto di renderli disponibili anche da Unieuro con la volontà di avvicinare il brand a un target audience decisamente più ampio”.

Dotato della piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G, POCO F3 cattura subito l’attenzione in quanto è il dispositivo POCO più potente di sempre. POCO F3 è anche equipaggiato di un DotDisplay AMOLED E4 da 6,67” con refresh rate a 120Hz, e con tecnologia audio Dolby Atmos®. Potente, ma anche sottile e leggero, POCO F3 è a tutti gli effetti un flagship di fascia alta.

Recensione Poco X3 Pro. Il BEST BUY dei BEST BUY!

POCO X3 Pro mantiene invece le caratteristiche di alto livello che hanno reso il suo predecessore la scelta numero uno tra i gamer, ma vanta performance migliori grazie a una delle piattaforme mobile 4G più potenti attualmente disponibili sul mercato: Qualcomm® Snapdragon™ 860. Grazie alla velocità, alla capacità di storage e RAM migliorate, POCO X3 Pro porta l’esperienza di gioco a un livello senza precedenti in questa fascia di prezzo.

Online e in esclusiva nei negozi Unieuro, POCO X3 Pro sarà disponibile nelle colorazioni Phantom BlackFrost Blue e Metal Bronze al prezzo di 299,90€ nella configurazione da 8GB+256GB, acquistabile anche con un finanziamento a tasso zero in 10 mesi.

Mentre POCO F3 sarà disponibile al prezzo di 399,90€ per la versione da 8GB+256GB nelle tre colorazioni, Arctic White, Night Black e Deep Ocean Blue.

Fonte: POCO

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più