Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone

Anche se in realtà l’attesa adesso è tutta per Pixel 4a sembra, sia già arrivato il momento di iniziare a parlare dei prossimi Pixel 5. Per quanto possa sembrare presto infatti non manca molto alla definizione di quello che sarà il design effettivo dei prossimi flagship di casa Google. Come se non bastasse alcuni interessanti dettagli sarebbero già confermati.

Leggi anche: Google Pixel 4a: spuntano i primi render

PRIMISSIMO RENDER PER GOOGLE PIXEL 5 XL: GIÀ CONFERMATA LA PRESENZA DI TRE FOTOCAMERE POSTERIORI

Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone
Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone | Evosmart.it

Il mondo tecnologico non si ferma mai e, dopo aver lanciato sul mercato un prodotto, si sta già preparando il lancio del modello successivo. Non c’è quindi da stupirsi se sulle pagine di Phonearena sia già apparso il primo render del Google Pixel 5 XL. La fonte, il giovane leaker Joshua Swingle, è ritenuta molto affidabile, ma questo render potrebbe non rispecchiare quello che effettivamente sarà il suo design definitivo.

Al momento infatti i designer di Google sarebbero al lavoro su ben 3 diversi prototipi. Il render realizzato da Joshua, stando a quanto dichiarato dalle fonti, è a tutti gli effetti basato su un progetto CAD 3D legato ad uno di questi prototipi. Quello che sembra essere confermato, a prescindere da quello che sarà il design definitivo, è la presenza sul posteriore di un modulo con 3 fotocamere. Inoltre, per la gioia di molti, il terzo modulo aggiuntivo avrà un’ottica di tipo ultra grandangolare, una mancanza rimproverata da molti agli attuali Pixel 4.

Un’altra conferma riguarda l’utilizzo dei materiali e delle finiture dei prossimi Pixel 5, i quali riprenderanno le scelte fatte con la gamma Pixel 4. Avremo quindi bordi in metallo dall’effetto morbido al tatto e un vetro satinato sul posteriore. Il lancio dei Pixel 5 resta atteso verso metà Ottobre, mentre il design definitivo molto probabilmente verrà scelto tra Maggio e Giungo. Ad anticiparli ci sarà Pixel 4a il cui debutto è previsto in concomitanza con il Google I/O a inizio Maggio.

Via: Phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più