Pixel 4 e Pixel 4 XL: ecco come saranno secondo i primi rumor
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Pixel 4 e Pixel 4 XL: ecco come saranno secondo i primi rumor

Se attualmente i rumor sono concentrati sul possibile lancio di un inedito Pixel 3 Lite (o per meglio dire Pixel 3A), nelle ultime ore sono emerse delle interessanti indiscrezioni sul design dei futuri Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Leggi anche: Nuovi device Made by Google passano le certificazioni FCC. Pixel 3 Lite in arrivo?

L’immagine proveniente da slashleaks sembra ritrarre un ipotetico pixel 4 xl, sarà questo il suo design definitivo?

Pixel 4 e Pixel 4 XL: ecco come saranno secondo i primi rumor
Ecco quello che sembra un schema progettuale del Pixel 4 XL | Evosmart.it

Considerando che, a meno di grosse sorprese, la presentazione di Pixel 4 e 4 XL è prevista per Ottobre, forse è presto per iniziare a parlare con certezza dei prossimi smartphone Made by Google. Questa prima immagine proveniente dal portale Slashleaks mostra un prima ipotesi di quello che potrebbe essere Pixel 4 XL.

Frontalmente il design rimanda immediatamente a quello di Samsung Galaxy S10+. Abbiammo infatti uno schermo che occupa quasi tutta la superficie frontale, interrotto solamente dalla doppia selfie camera inserita all’interno del display. Non è certo un ipotesi azzardata visto che già in passato Samsung ha fornito i propri display per i Pixel di Google.

Posteriormente invece lo smartphone, pur riprendendo il design a cui Google ormai ci ha abituato, mostra una possibile novità. Infatti spunta quella che sembra essere la prima dual camera posteriore su di un dispositivo Google. Da anni Google, con successo, ha dimostrato che è possibile ottenere foto di grande qualità con un solo sensore, se questa prima immagine venisse confermata potrebbe trattarsi di un clamoroso cambio di pensiero da parte dell’azienda americana.

IN RETE I RENDER IN ALTA DEFINIZIONE DI PIXEL 4 E PIXEL 4 XL SULLA BASE DEI PRIMI RUMOR

Nel frattempo proprio sulla base dei recenti rumor PhoneDesigner su twitter ha realizzato alcuni bellissimi e dettagliati render. Ovviamente molti dettagli, come anche la scelta dei colori, sono solo ipotesi e potrebbero non essere presenti nel design dei veri Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Pixel 4 e Pixel 4 XL: ecco come saranno secondo i primi rumor
Il primo render di Pixel 4 XL è stato realizzato sulla base dei primissimi rumor | Evosmart.it

In particolare Pixel 4 frontalmente viene ipotizzato come un dispositivo dotato di singola fotocamera anteriore, rendendolo quindi molto simile a Galaxy S10e. Posteriormente invece il piccolino della famiglia Pixel viene immaginato con la classica configurazione a camera singola. Entrambi i dispositivi sembrano avere i due speaker stereo incastonati sul bordo superiore ed inferiore dello smartphone. Vi piacerebbero dei Pixel realizzati con questo design?

Via: Gizmochina, PhoneDesinger

1 commento

Google deposita un nuovo brevetto per il suo Pixel Watch - Evosmart.it 6 Aprile 2019 at 12:00

[…] Leggi anche: Pixel 4 e Pixel 4 XL: ecco come saranno secondo i primi rumor […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più