Google Pixel 3 copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Pixel 3 Lite si mostra all’interno di una cover in questo nuovo render

Secondo diverse indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, Google sarebbe al lavoro sul Pixel 3 Lite. Parliamo della terza variante degli smartphone made by Google, pronto a dare filo da torcere al suo diretto antagonista, ovvero iPhone XR.

Come emerso dagli ultimi rumors ci troviamo di fronte ad un dispositivo caratterizzato da un hardware ben differente rispetto ai suoi fratelli maggiori, a partire dal processore.

Leggi anchePixel 3 Lite confermato in alcune immagini: piccolo è meglio?

Sotto la scocca il colosso di Mountain View avrebbe deciso di adottare un processore Qualcomm Snapdragon 710, la cui potenza di calcolo inferiore rispetto allo Snapdragon 845 sarà sicuramente sopperita dall’ottimo lavoro di ottimizzazione software di Big G. Anche il display seppur da 6″ adotterà un pannello IPS invece che P-OLED, una scelta compresibile nell’ottica di proporre uno smartphone ad un prezzo più contenuto.

Ecco che dopo un periodo di silenzio, la versione “Lite” di Pixel 3 torna a far parlare di sè, grazie a questi nuovi render che mostrano Pixel 3 Lite all’interno di una cover. Come visibile il design rimane pressochè invariato rispetto al Pixel 3 e 3 XL.

Somiglianze che si concentrano sopratutto nella parte posteriore, caratterizzata dalla presenza di un singolo sensore fotografico con annesso Dual flash LED posto in alto a sinistra oltre al sensore per lo sblocco mediante impronte digitali. Come su Pixel 3 anche la variante Lite non adotterà alcun tipo di notch, una scelta dal punto di vista estetico che apprezziamo vista il lavoro realizzato sul Pixel 3 XL.

Il ritorno del jack audio?

A differenza di Pixel 3 e 3 XL, Pixel 3 Lite potrebbe introdurre il jack da 3,5 mm, una scelta confermata sia dalla presenza nella parte in alto a sinistra di un’entrata jack, che da alcune immagini leaked che ritraggono il dispositivo con annesse cuffie cablate.

Un dispositivo che secondo voi può avere senso nell’attuale line-up di Google? Oppure è una mossa realizzata esclusivamente per mettere i bastoni fra le ruote ad Apple ed il suo iPhone XR?

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più