OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS 5.1.4
Android

Pete Lau avverte: Android P arriverà su OnePlus 5 e OnePlus 3 ma dovremo attendere

Se l’arrivo di Android 9 Pie su OnePlus 5 e 5T era quasi una certezza, per OnePlus 3 e 3T invece è stata una gradita sorpresa. Tra quanto arriverà questo aggiornamento? Stando a quanto dice Pete Lau dovremo attendere, ma quanto di preciso?

Leggi anche: OnePlus 6T: rivoluzione a colpi di swipe

ONEPLUS 5, ONEPLUS 3 E LE RELATIVE VARIANTI “T” SONO ANCORA IN ATTESA DELL’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 9 PIE. PETE LAU AVVERTE: CI VORRÀ UN PO’ DI TEMPO

OnePlus 3 e 3T si aggiorneranno ad Android P, arriva la conferma ufficiale!
Pete Lau avverte: Android P arriverà su OnePlus 5 e OnePlus 3 ma dovremo attendere | Evosmart.it

Come già sappiamo sui sempreverdi OnePlus 3 e OnePlus 5 arriverà l’ultima release di Android: Pie. Ma non sono mai state annunciate delle tempistiche chiare, e con un OnePlus 6 già aggiornato a Android 9 Pie e d un 6T in arrivo con importantissime novità dal punto di vista dell’interfaccia, chi ha preferito restare con il suo “vecchio” Daily Driver si sta chiedendo quando arriveranno queste attese novità.

Alla domanda posta da un utente sulla nota piattaforma cinese Weibo, Pete Lau risponde senza però chiarire i dubbi di molti, limitandosi a dire che il team attualmente al lavoro ha bisogno di ancora un pò di tempo e chiede ai fan di cercare di capire la situazione. Molto probabilmente il vero motivo dietro a questo “ritardo” degli aggiornamenti da parte di OnePlus sta proprio nei febbrili preparativi per il lancio di OnePlus 6T, atteso da tutti per il 30 di Ottobre. Infine lo stesso Pete Lau assicura che OnePlus 6T uscirà con Android 9 Pie preinstallato e accompagnato da una rinnovata OxygenOS.

L’aggiornamento tanto atteso ad Android Pie per OnePlus 5, 5T, 3 e 3T porterà le tante interessanti novità già viste su OnePlus 6 tra cui: una migliorata modalità “non disturbare”, la Game Mode 3.0 e nuove modalità di interazione con l’interfaccia. La speranza è che questo aggiornamento non tardi oltre la fine dell’anno. Secondo voi entro quanto verranno aggiornati i due ex top gamma di casa OnePlus?

Via: gizmochina.com

2 commenti

Lunga vita a OnePlus 3 e 3T: arrivano le patch di Novembre - Evosmart.it 28 Novembre 2018 at 15:30

[…] Leggi anche: Pete Lau avverte: Android P arriverà su OnePlus 5 e OnePlus 3 ma dovremo attendere […]

Rispondi
OnePlus 5/5T: arriva la prima beta con Android 9 Pie - Evosmart.it 12 Dicembre 2018 at 11:01

[…] Leggi anche: Pete Lau avverte: Android P arriverà su OnePlus 5 e OnePlus 3 ma dovremo attendere […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più