AndroidFirmware e OS

OxygenOS 5.1.7 per OnePlus 5 e 5T è in arrivo

OnePlus è una delle aziende che si sta comportando meglio per quanto riguarda gli aggiornamenti, rilasciando tempestivamente le patch di sicurezza su ogni dispositivo ancora supportato. Inoltre, la conferma della bontà del supporto software della compagnia arriva dalla decisione di aggiornare ad Android Pie anche OnePlus 3 e OnePlus 3T, due dispositivi che hanno ormai raggiunto (e superato) i due anni di vita.

Come di consueto, OnePlus è in procinto di rilasciare un aggiornamento per OnePlus 5 e 5T, i due top di gamma della casa cinese lanciati nello scorso 2017. L’aggiornamento porterà la versione del software alla OxygenOS 5.1.7, senza introdurre novità di rilievo, ma risolvendo alcuni problemi che afflliggevano i due dispositivi con l’ultimo update OxygenOS 5.1.6. In particolare, l’ultimo update aveva introdotto un bug che causava una instabilità della connessione Bluetooth, che impediva un collegamento affidabile con i dispositivi Bluetooth associati.

ONEPLUS RILASCIA OXYGENOS 5.1.7

Il changelog rimane identico a quello della versione precedente, con l’unica differenza che si manifesta come l’aggiunta della voce relativa alla risoluzione dei problemi del Bluetooth. Come di consueto l’aggiornamento sarà rilasciato con una politica di staged roll-out, che porterà l’update gradualmente a diversi lotti di dispositivi. Sfortunatamente, la nuova implementazione dei server di OnePlus non permette l’aggiornamento forzato tramite VPN o Oxygen Updater.

La compangnia si sta dimostrando sempre più matura, un processo di crescita che ha visto OnePlus passare attraverso diversi stadi dell’esistenza di un’azienda di tale portata. La sua recente diffusione, inoltre, dimostra come le intenzioni dell’azienda cinese siano quelle di espandere ulteriormente i suoi confini di mercato, raggiungendo anche quelle fasce di mercato che prima non erano incluse nelle strategie della compagnia cinese.

Ci auguriamo che il debutto nella grande distribuzione possa far guadagnare a OnePlus qualche altro punto, permettendo a questa azienda di essere conosciuta anche da quella cerchia di utenti meno consapevoli che spesso rimangono ignari di questi brand più di “nicchia”.

Fonte: OnePlus Forum

1 commento

Stepcop 12 Luglio 2019 at 8:23

Buy Doxycycline For Dogs dapoxetine on line Amoxil Sur Achat Tadalafil Order Celexa 20 Mg Medications

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più