oppo reno 10x 22
Android Novità

Oppo Reno2: zoom 20X e presentazione imminente

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Per quanto possa sembrare ancora presto, Oppo entro la fine dell’anno rinnoverà la serie Reno. E rispetto a quanto si fosse pensato all’inizio non si tratta di un’aggiunta all’attuale famiglia ma parliamo di una nuova generazione, quindi è possibile l’arrivo di un nuovo flagship.

L’azienda cinese infatti ha ufficializzato tramite un tweet la data per l’evento di presentazione di Oppo Reno2. L’annuncio, realizzato tramite un teaser, rivela poche ma importanti anticipazioni sul prossimo smartphone di casa Oppo.

Leggi anche: OPPO: ecco lo smartphone con i bordi curvi

OPPO RENO2 ALL’ATTACCO: ZOOM 20x, QUAD CAMERA E PRESENTAZIONE IL 28 AGOSTO

L’evento è stato ufficializzato da Oppo India poche ore fa e si terrà a Nuova Dehli il 28 Agosto, cioè tra poco più di una settimana. Il teaser ovviamente ci rivela poche ma importanti informazioni: ci sarà uno zoom 20X (quasi sicuramente ibrido) e ben quattro fotocamere posteriori, tutte allineate al centro della scocca.

A giudicare dall’immagine condivisa da Oppo il nuovo Reno2 riprenderà il design inaugurato con l’attuale serie Reno, con tanto di “pinna di squalo” ad ospitare la fotocamera frontale, ma non è finita qui. Infatti, sempre su Twitter, sono state condivise anche le prime immagini promozionali del nuovo smartphone di Oppo.

Oltre alle immagini non mancano le prime indiscerzioni sul comparto fotografio: abbiamo un sensore principale da 48MP, un sensore con lenti telescopiche (il famigerato zoom 20X) da 13MP, un sensore con ottica grandangolare da 8MP e infine un sensore da 2MP per la profondità di campo.

Queste immagini ci mostrano che il LED Flash è stato spostato sulla scocca. Inoltre il display non mostra la curvatura accentuata ai bordi (chimata Waterfall Display) presente invece su un prototipo mostrato dall’azienda poche settimane fa. Secondo i rumor lo schermo sarà un’unità da 6,43″ AMOLED con risoluzione Full HD+. Il chipset presente al suo interno invece dovrebbe appartenere alla serie Snapdragon 700 (forse un 730?), mentre ad alimentarlo ci sarà una batteria da 4065 mAh.

Oppo Reno2 attira già la vostra attenzione o è troppo presto per iniziare a rinnovare la lineup?

Via: Gizchina, Gizmochina

Fonte: Oppo, Bang gogo

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Oppo Reno2: ancora più grande e con 4 fotocamere posteriori - Evosmart.it 28 Agosto 2019 at 16:00

[…] Leggi anche: Oppo Reno2: zoom 20X e presentazione imminente […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più