Oppo Reno
Android Leaks

Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render)

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo le numerose dichiarazioni che si sono susseguite in questi giorni riguardo Oppo Reno (soprattutto da parte del vicepresidente dell’azienda Shen Yiren) il tanto atteso smartphone della casa cinese ha ricevuto la certificazione TENAA la quale ci dà modo di avere un quadro più completo dello smartphone.

Innanzitutto il device sarà proposto in due varianti (codici PCAM00 e PCAT00). La prima mossa da un processore Qualcomm Snapdragon 710 mentre la seconda adotterà uno Snapdragon 855. Oppo Reno sarà disponibile in tre differenti tagli di memoria: 6/128 GB, 6/256 GB e 8/256 GB.

Il display è composto da un ampio pannello AMOLED da ben 6.4″ in risoluzione Full HD+ (2.340×1.080 pixels) contraddistinto dalla completa assenza di un notch a goccia, un tratto caratteristico degli ultimi smartphone proposti dalla casa cinese.

A giudicare dalle prime immagini trapelate in rete le cornici saranno comunque molto contenute in modo da raggiungere un rapporto schermo/superficie pari alle 93,1% (indiscrezione confermata da Shen Yiren). Passando al comparto fotografico la variante base mossa dallo Snapdragon 710 adotterà una doppia fotocamera posteriore da 48 + 5 megapixels senza rinunciare ad una camera frontale da ben 16 megapixels.

Leggi ancheOppo Reno si fa sempre più concreto: rapporto schermo/superficie del 93,1% e display senza buchi

Per quanto riguarda la variante top, essa monterà il tanto atteso triplo sensore posteriore dotato di zoom ottico a 10x. Il tutto sarà alimentato da una batteria da ben 3.680 mAh con supporto alla ricarica Super VOOC a 50W mentre il sistema operativo sarà la nuova ColorOS 6.0 basata su Android Pie. Si parla addirittura di una possibile Lamborghini Edtion dotata di ben 12 GB di RAM, 512 GB di memoria interna senza dimenticarci di una batteria da ben 5.000 mAh e supporto allo standard di connessione 5G.

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

#2 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 31 Marzo 2019 at 9:02

[…] Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render) […]

Rispondi
Ecco i primi sample fotografici di Oppo Reno - Evosmart.it 2 Aprile 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Oppo Reno passa al TENAA (e arrivano i primi render) […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più