Oppo Reno 8 data
AndroidNovità

Oppo Reno 8: fissata la data di lancio ufficiale (Aggiornamento 4/06)

Finalmente è stata condivisa la data di lancio ufficiale del nuovo Oppo Reno 8 che potrebbe presentare, secondo i rumors, il nuovo chip Snapdragon 7  Gen 1 di Qualcomm. Ma andiamo con ordine. La presentazione ufficiale del nuovo smartphone Oppo è finalmente vicina. Scopriamo insieme tutti i dettagli e la data di presentazione.

Aggiornamento: Oppo Reno 8 Lite arriverà finalmente anche in Europa. 

Oppo Reno 8 data di lancio
Oppo Reno 8 data di lancio

Leggi anche:

Data di lancio

Finalmente è stata condivisa la data di lancio ufficiale di Oppo Reno 8 ( data che è stata ufficializzata anche dalla stessa azienda). Il nuovo smartphone Oppo farà il suo debutto ufficiale il prossimo 23 maggio. La notizia arriva direttamente dal sito Weibo che ha voluto condividere un breve video di presentazione con protagonista il nuovo Oppo Reno 8.

Per quanto riguarda le ipotetiche informazioni, queste sono state trapelate da alcuni leader online. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo dispositivo Oppo potrebbe presentare ben tre modelli: Oppo Reno8 SE, Oppo Reno8 e il modello Pro. Il modello base ( Oppo reno 8 ) potrebbe essere il primo a presentare il nuovo chipset inedito Snapdragon 7 Gen 1 di casa Qualcomm.

Inoltre, lo smartphone dell’azienda potrebbe presentare un display AMOLED FHD+ da 6,62 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz  insieme ad una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 80 W. Il comparto fotografico del nuovo Oppo, invece, dovrebbe essere costituito da un sensore principale  da 50 MP, un ultra-grandangolare da 8 Mp e una lente macro da 2 MP.

Oppo Reno 8 Lite in Europa

Un Oppo Reno8 Lite 5G è stato recentemente lanciato in Spagna. E proprio come condiviso  dalle voci, si tratta di un  Reno7 Lite 5G rinominato.

No ci resta, quindi, che attendere qualche altro giorno per scoprire ufficialmente il nuovo smartphone dell’azienda. Nel frattempo, lo smartphone  europeo ha un display AMOLED da 6,43 pollici, FullHD+, 60 Hz con un foro per una fotocamera selfie da 16 MP nell’angolo in alto a sinistra.

Oppo Reno 8 Lite
Oppo Reno 8 Lite

Il comparto fotografico è inoltre composto da sensore principale da 64 MP e due sensori supplementari da 2 MP, (profondità e macro). Ad alimentare il Reno8 Lite 5G c’è un chipset Snapdragon 695 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Via: everyeye

Fonte aggiornamento: gsmarena 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più