Oppo Reno 2
Android Novità

Oppo Reno 3 Pro 5G: un primo teaser per l’atteso top gamma

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oppo è una delle aziende leader del settore e, anche se in Europa è difficile scalfire il dominio delle principali rivali, il brand sta iniziando a diventare sempre più popolare anche in Italia.
Tra gli smartphone più apprezzati non possiamo non annoverare l’apprezzatissima serie Reno che, fin dal primo dispositivo, sì è distinta per l’ottimo equilibrio tra prestazioni, design e qualità costruttiva. Presto nel 2020, a pochissimi mesi dal lancio di Reno 2, debutterà sul mercato Oppo Reno 3, ma non sarà da solo.

Leggi anche: ColorOS 7 ufficiale: ecco quando arriverà sugli smartphone di Oppo

OPPO RENO 3 PRO 5G: UN PRIMO SGUARDO SULL’AFFASCINANTE FLAGSHIP

Se fino ad ora sapevamo solamente dell’esistenza di Oppo Reno 3, il quale è stato svelato con un teaser durante la conferenza dedicata alla ColorOS 7, a quanto pare vedremo il debutto anche di una variante Pro. A rivelarcelo è lo stesso Brian Shen, vicepresidente di Oppo, tramite un interessantissimo teaser pubblicato sul suo account Twitter.

Come Oppo Reno3 “standard” anche questa variante Pro vanterà un comparto dual SIM 5G. In più ci viene rivelato che sarà uno degli smartphone più sottili della categoria: solo 7,7 mm di spessore. Nel raggiungere quest’obbiettivo non sappiamo ancora se l’azienda sia riuscita a mantenere l’iconica pinna di squalo. Una cosa è certa, il post ci lascia facilmente intendere che le fotocamere posteriori non saranno più a filo con la scocca, questo proprio a causa dello spessore ridotto dello smartphone.

Oppo Reno 2
Resterà l’iconica pinna di squalo o vedremo il debutto della fotocamera sotto il display? | Evosmart.it

L’immagine presente nel teaser ci mostra uno smartphone quasi completamente privo di bordi, con una curvatura appena accentuata ai lati e l’iconico tasto power della serie Reno. Infine anche questo nuovo smartphone sembra non avere nessun tipo di notch.

Il 2020 sarà un anno cruciale per i produttori di smartphone. Oltre all’incognita rappresentata dagli smartphone flessibili, il vero protagonista sarà il 5G. Tutti i flaghip, e anche gli smartphone di fascia medio alta, avranno un modem compatibile con il nuovo standard 5G. Uno dei palchi migliori per presentare questo nuovo capitolo della telefonia mobile è sicuramente l’imminente MWC di Barcellona. Noi saremo presenti e vi mostreremo le novità principali dalla fiera, sperando di potervi portare un’anteprima di Oppo Reno 3 Pro 5G.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Mediaworld da il via alle nuove offerte di Dicembre: ecco il volantino - Evosmart.it 3 Dicembre 2019 at 10:17

[…] Leggi anche: Oppo Reno 3 Pro 5G: un primo teaser per l’atteso top gamma […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più