AndroidLeaks e Curiosità

Oppo R19 e Vivo X25 potrebbero adottare una fotocamera pop-up

Nella corso degli ultimi giorni Oppo ha presentato nel corso di un evento ad hoc che si è tenuto in Cina delle tecnologie davvero interessanti.

Leggi ancheOppo è pronta ad introdurre uno zoom ottico a 10x

Parliamo del primo zoom ottico a 10x su uno smartphone reso possibile grazie all’adozione di un sistema composto da ben tre sensori, senza dimenticarsi del nuovo sensore di impronte posizionato sotto il display. Grazie ad una superficie di ben 15 volte più grande di quello attualmente in uso, esso sarà in grado di scannerizzare due impronte contemporaneamente.

Quest’ultima novità, a detta dell’azienda, arriverà già a partire da quest’anno e non difficile immaginarne un suo possibile utilizzo nel prossimo Oppo R19. Parliamo del prossimo medio gamma della casa cinese le cui prime indiscrezioni sono già incominciate a trapelare in rete su Weibo nella giornata di ieri.

Secondo un post pubblicato da un noto leaker, Oppo R19 (e di conseguenza anche il Vivo X25), potrebbero adottare una fotocamera frontale pop-up. Parliamo di una soluzione adottata in casa BBK Electronics con l’avveneiristico Vivo NEX e NEX S. Una sistema così tanto apprezzata dai sottoscritti da preferirla al doppio schermo adottata dalla casa cinese sul NEX Dual Display, recensito pochi giorni fa.

Display privo di notch ed un precessore Helio P80

Tale indiscrezione trova conferma in una presunta cover del dispositivo, in cui si può notare l‘ampio spazio adibito alla fuoriuscita della camera frontale. Da qui possiamo inoltre notare come la fotocamera posteriore sarà posta centralmente alla scocca, esattamente come su Oppo R17 (magari abbinata ad un sensore TOF utile alla percezione della profondità di campo).

Parlando di caratteristiche tecniche entrambi i dispositivi si presume che possano adottare un pannello privo di notch in modo da poter raggiungere un rapporto schermo/superficie pari al 95%. Sotto la scocca, le ultime indiscreziono, suggeriscono l’adozione di SoC Helio P80 di casa Mediatek.

Via Gizmochina

3 commenti

Vivo Apex 2019 verrà presentato il 24 Gennaio - Evosmart.it 19 Gennaio 2019 at 9:00

[…] Oppo R19 e Vivo X25 potrebbero adottare una fotocamera pop-up […]

Rispondi
Jamescroto 20 Gennaio 2019 at 4:00

I loved very much thank you first of all.

2. Could anyone can tell me how this girl made $ 20,000 a week? that make sense?
I saw it here https://bit.ly/2TdSgua

I need Help pls.

Rispondi
Vivo Apex 2019 è ufficiale (ma non è quello che vi aspettavate) - Evosmart.it 25 Gennaio 2019 at 9:01

[…] Leggi anche : Oppo R19 e Vivo X25 potrebbero adottare una fotocamera pop-up […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più