Android Curiosità Novità

Oppo presenterà un nuovo smartphone 5G entro la fine dell’anno! Ecco i dettagli

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OPPO è un marchio che negli ultimi anni sta facendo molto parlare di sè sul nostro territorio. A stretto contatto con OnePlus, possiamo dire che entrambi viaggiano sulla stessa linea per quanto riguarda la tecnologia, tant’è che a livello estetico si sono sempre somigliati molto. Ultimamente, OPPO ha puntato molto su un fattore funzionale della fotocamera e soprattutto sul lato estetico, basti pensare all’ultimo arrivato: OPPO Reno 2, device molto particolare ed attrattivo.

Leggi anche: 24 Ore con il nuovissimo Oppo Reno 2!

Oppo e 5G: a Dicembre un nuovo smartphone Qualcomm-Powered!

L’ azienda vuole puntare in alto e ben presto lancerà sul mercato cinese un telefono Qualcomm-powered dual-mode 5G. Ad annunciarlo è la stessa OPPO attraverso un comunicato stampa. Il lancio dovrebbe avvenire verso il mese di Dicembre con un’espansione dello smartphone anche su altri territori, dopo OPPO RENO 5G vedremo quindi un nuovo device con a bordo tale tecnologia.

Oppo Reno 2
Oppo Reno 2, lo smartphone a “pinna di squalo”! | Evosmart.it

Di seguito vi rilasceremo tutti i dettagli riguardanti questa notizia.

“Milano, 31 ottobre 2019 – China Telecom, China Mobile e China Unicom, i tre principali operatori lanceranno i servizi 5G oggi 31 ottobre, segnando ufficialmente il lancio dei servizi 5G in Cina. OPPO annuncia che lancerà nel mercato cinese nel mese di dicembre un telefono Qualcomm-powered dual-mode 5G, per portare l’esperienza del 5G ai consumatori locali e accelerare l’adizione della tecnologia nel mondo. Lo Smartphone 5G dual mode verrà lanciato in ulteriori mercati nel mondo nel corso dei prossimi mesi.

oppo reno 01
Il retro di Oppo Reno è realizzato in vetro satinato | Evosmart.it

Questo è un nuovo passo nella diffusione del 5G di OPPO nel mondo, iniziato con la commercializzazione di OPPO Reno 5G. Alen Wu, OPPO Vice President, ha indicato in un’intervista che tutti i telefoni OPPO che verranno lanciati nel corso del prossimo anno con un prezzo superiore a 3.000 RMB nel mercato cinese avranno il 5G. in Italia, lo scorso 18 luglio, OPPO ha lanciato il primo telefono 5G contribuendo alla crescita di questa nuova tecnologia nel mercato italiano.”

Fonte: OPPO

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Oppo Reno 3: i primi rumor su specifiche e prezzo - Evosmart.it 6 Novembre 2019 at 16:01

[…] Leggi anche: Oppo presenterà un nuovo smartphone 5G entro la fine dell’anno! Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più