AndroidNovità

OPPO presenta Enco Air : gli auricolari true wireless dal sound perfetto

Milano, 6 aprile 2021 – OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, presenta oggi OPPO Enco Air, i nuovi auricolari True Wireless Stereo con cancellazione intelligente del rumore in chiamata, supportata dall’AI e dall’innovativo Advanced Audio Coding. OPPO Enco Air puntano a conquistare tutti gli appassionati di musica, anche i più esigenti, per un’esperienza d’ascolto di qualità straordinaria, ad un prezzo consigliato di 99,90€.

I nuovi auricolari, progettati con la cura e l’attenzione ai dettagli tipica di OPPO, possiedono una eccellente qualità del suono in HD e un comfort di lunga durata, nonché una riproduzione musicale che accompagna l’utente per tutto il giorno, grazie all’autonomia d’ascolto di 24 ore. OPPO Enco Air sono anche user-friendly: infatti, con delle semplici gesture – basta un leggero touch dell’asticella dell’auricolare – l’utente è in grado di interrompere lo streaming della propria musica preferita per rispondere alle chiamate in arrivo o attivare l’assistente vocale. I nuovi auricolari non solo possiedono innovazione e qualità audio, ma anche grande stile. OPPO Enco Air si contraddistinguono per un design elegante, unico nel suo genere, con una speciale custodia traslucida che dona un tocco minimal al device.

enco air

OPPO Enco Air sono dotati di un Dual-mic con funzionalità AI per la cancellazione intelligente del rumore in chiamata.  Il microfono situato sopra l’asticella degli auricolari raccoglie il rumore ambientale, mentre quello posto al di sotto si occupa della raccolta della voce: così, i due microfoni lavorano insieme per raccogliere voci precise, rendendole più accurate e naturali, e simultaneamente elaborano il rumore ambientale per un suono più chiaro. Simulando il sistema uditivo binaurale umano, OPPO Enco Air traccia in modo intelligente la voce umana e la separa dal rumore di fondo in tempo reale, per chiamate dalla qualità sorprendentemente naturale.

Per quindici anni, il team R&D di OPPO ha lavorato per realizzare driver sintonizzati specificamente per bassi profondi, medi e acuti nitidi, perfetti per ottenere il meglio della musica nella sua forma più pura. Inoltre, OPPO Enco Air possiedono l’innovativo e premium Advanced Audio Coding grazie al quale è possibile godere di una qualità del suono ad alta definizione, senza perdere alcun dettaglio e ottenendo massima nitidezza. 

enco air

Grazie alla batteria da 440mAh l’utente può godere fino a 24 ore d’ascolto continuato delle proprie playlist musicali preferite e 15 ore di conversazione con una sola ricarica. OPPO Enco Air sono supportate dalla tecnologia di ricarica veloce che in soli 10 minuti offre ben 8 ore consecutive di ascolto.

OPPO Enco Air sono dotati di trasmissione Bluetooth® 5.2 binaurale simultanea a bassa latenza che permette di ricevere il segnale allo stesso tempo da entrambi i lati degli auricolari e di mantenere una connessione più stabile e una qualità audio delle telefonate migliore. Inoltre, il chip Bluetooth 5.2 incorporato aumenta la resistenza alle interferenze, per un’esperienza audio senza interruzioni.

enco air

Per gestire al meglio gli aggiornamenti software di OPPO Enco Air, è possibile scaricare l’applicazione HeyMelody, disponibile gratuitamente su Google Play Store.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari OPPO Enco Air saranno disponibili nelle prossime settimane in Italia su Amazon.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo, nelle colorazioni White e Black, ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90€.

Fonte : OPPO 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più