Oppo prepara un pieghevole a "conchiglia" con display da 7 pollici
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Oppo prepara un pieghevole a “conchiglia” con display da 7 pollici

Il mercato dei foldable, lentamente sta diventando sempre più affollato. Se fino ad oggi il mercato dei pieghevoli era per la maggior parte in mano a Samsung, ora iniziano ad affacciarsi i primi competitor. Dopo l’entrata nel mercato da parte di Xiaomi con Mi MIX Fold, si appresta a fare la sua entrata in campo un altro importante player.

Leggi anche: Canalys conferma la crescita inarrestabile di Xiaomi in Italia che riconquista il secondo posto!

OPPO PRONTA A SFIDARE SAMSUNG: IN ARRIVO UNO SMARTPHONE PIEGHEVOLE CON DISPLAY INTERNO DA 7 POLLICI

Oppo prepara un pieghevole a "conchiglia" con display da 7 pollici
Oppo prepara un pieghevole a “conchiglia” con display da 7 pollici | Evosmart.it

Come anticipato dal titolo stesso di questo articolo, con ogni probabilità la prossima azienda a lanciare sul mercato uno smartphone pieghevole sarà proprio Oppo. Secondo un nuovo report lo smartphone avrebbe un form factor simile a quello di Galaxy Z Flip e Motorola RAZR. A differenza dei due competitor sembra proprio che lo smartphone di casa Oppo avrà dimensioni ben più generose.

Si parla in particolare di un form factor più allungato che permetterebbe l’utilizzo di un display AMOLED di tipo LTPO da ben 7″. All’esterno invece sarà presente un piccolo display da 2″, che sarà utile soprattuto per visualizzare ora, stato della batteria e notifiche.

Un nota di merito va all’utilizzo da parte di Oppo della tecnologia LTPO che permette l’utilizzo di un elevato refresh rate, preservando al tempo stesso la durata della batteria grazie a minori garantiti da questa tecnologia. Infine secondo quanto riferito dalle fonti, le dimensioni dello smartphone dovrebbero garantire l’inserimento al suo interno di una batteria dalla capienza stimata tra i 3500 ed i 4000 mAh.

Ancora nessuna indiscrezione sulle altre informazioni chiave legate allo smartphone. In particolare non sappiamo ancora nulla su chipset, reparto fotografico e data di presentazione. Confidiamo però che con l’avvicinarsi del periodo di lancio presto saremo in grado di darvi ulteriori informazioni.

Via: Gsmarena, Gizchina

Immagini: Letsgodigital

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più