AndroidLeaks e Curiosità

OPPO Find X3 Pro: design e probabili caratteristiche

Nei prossimi mesi assisteremo all’annuncio di tantissimi nuovi device, ma quello più allettante ( forse) potrebbe arrivare a Marzo. Stiamo parlando del successore di OPPO Find X2 Pro, uno smartphone che ha davvero convinto tutti.

Leggi anche: Motorola Edge S con Snapdragon 870 5G

OPPO FIND X3 PRO: ECCO QUELLO CHE SAPPIAMO

Se OPPO Find X2 Pro ha stupito, ci aspettiamo che il suo successore faccia altrettanto. Stando a quanto è emerso, OPPO Find X3 Pro monterà un display Quad HD+ da 6.7″ con un refresh rate dinamico a 120Hz; dunque, lo schermo rimarrà uguale al precedente nonchè, piatto con bordi leggermente curvi.

oppo find x3 pro

 

Il pannello è stato senza dubbio uno dei punti forza del recente Find X2 Pro, tuttavia le aspettative sono molteplici.

Un altro punto importante vede protagonista lo spessore : 8mm per un peso pari a 190g. Chi a avuto modo di provare Find X2 Pro sa benissimo quanto sia leggero e soprattutto sottile, vantaggio difficilmente eguagliato dalla concorrenza.

oppo find x3 pro

Dalle immagini possiamo vedere uno smartphone frontalmente molto simile all’attuale, ma con un retro differente: modulo fotografico quadrato e verticale.  Un comparto completamente rinnovato con a bordo ben 4 sensori: 50+50+13+3 MP con principale e secondario Sony IMX766.

Leggi anche: OPPO Find X2 apre la strada a Find X3 e al suo magnifico display

Inoltre, vi sarà come sempre il sensore grandangolare ed un teleobiettivo con zoom ottico 2x. Per ultimo, 3MP per le macro.

Probabilmente OPPO Find X3 Pro sarà in grado di garantire un ingradimento a 25x , ma non ci sono conferme. Tuttavia, gli scatti dovrebberro essere molto più luminosi e soprattutto dettagliati.

 

A livello hardware ci troveremo di fronte ad uno smartphone con a bordo lo Snapdragon 888 dalle prestazioni elevate; Inoltre, non mancherà una batteria potenziata e dotata di ricarica rapida.  – 4.500 mAh con Super VOOC 2.0 da 65W e 30W per la wireless. –

Come novità troveremo il modulo NFC Dual-body Antenna in grado di sfruttare il chip da entrambi i lati del telefono.

Leggi anche: Honor V40 è in arrivo con i servizi Google

Anche questo nuovo OPPO sarà dotato di 5G con a bordo Android 11.

Non vi sono notizie riguardanti i prezzi, ma molto probabilmente tutta la nuova gamma X3 potrebbe essere presentata a Marzo. 

Via: gizchina

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più