Oppo
AndroidNovità

Oppo Find X2 Pro vince il premio EISA come “Advanced Smartphone 2020-2021”

 Milano, 18 agosto 2020 OPPO Find X2 Pro è stato nominato ‘ADVANCED SMARTPHONE 2020-2021’da EISA – European Image and Sound Association – un gruppo che comprende 60 magazine dell’elettronica di consumo più rispettati al mondo.

La tecnologia che risiede in OPPO Find X2 Pro include un design incredibile, dato soprattutto dalla sua finitura in pelle vegana, e offre un’esperienza d’utilizzo senza rivali. Questo è il miglior smartphone OPPO ad oggi, che risalta nel segmento premium del settore.

Leggi anche: Huawei Mate 40 Pro: si diffonde in rete il design del modulo fotografico

oppo find x2 pro 10
Classica cura maniacale per l’assemblaggio di questo Oppo Find X2 Pro | Evosmart.it

Oppo Find X2 Pro è lo smartphone più avanzato del 2020-2021 per EISA

Siamo onorati di ricevere, per la prima volta, il premio da EISA e per il riconoscimento attribuito ad OPPO Find X2 Pro. Per offrire la migliore esperienza 5G a tutti i nostri utenti, OPPO è costantemente all’opera per innovare tutti gli aspetti dei nostri prodotti, quali schermo, comparto fotografico, ricarica, durata della batteria e design. L’esperienza nitida, fluida e professionale dei display della serie Find X2 di OPPO creano un nuovo standard per il mercato smartphone, portando l’interazione mobile e visuale ad un nuovo livello nell’era del 5G”, afferma Maggie Xue, President of OPPO Western Europe. 

EISA è la più grande collaborazione indipendente di esperti nelle tecnologie multimediali e offre un punto di vista globale e unico sul mercato dell’elettronica di consumo. Per quasi 40 anni i premi EISA hanno fornito le migliori raccomandazioni d’acquisto indipendenti ai consumatori di tutto il mondo. Gli EISA Award sono scelti annualmente da un gruppo di esperti che includono 60 tra fotografi, Home Theatre Video, Home Theatre Audio, Hi-Fi, In-Car e Mobile Electronics magazine e siti da oltre 29 nazioni. Il gruppo di esperti lavora in maniera indipendente e collabora sotto il cappello di EISA. 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più