OnePlus 7
Android Curiosità

OnePlus7 in una nuova immagine:niente notch e fotocamera Pop-up?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questi giorni si parla molto del nuovissimo smartphone Xiaomi, il Mi 9 e dei nuovi Samsung in entrata. La presentazione di questi due smartphone è alle porte, ma non dobbiamo dimenticarci di OnePlus. La casa cinese dovrà presto presentare il suo nuovo smartphone. Come di consueto, OnePlus, ogni 6 mesi circa lancia il suo nuovo dispositivo, ma quest’anno in modo particolare sembra esserci grande attesa per quanto riguarda OnePlus 7. Come sarà?

Oneplus 7: spunta una nuova foto

Nella giornata di ieri vi avevamo mostrato una presunta immagine che lasciava intravedere uno smartphone con bordi sottilissimi e privo di notch! Più dettagliatamente si era ipotizzata anche l’idea che la casa cinese potesse introdurre la fotocamera Pop-Up, caratteristica non propriamente apprezzata dall’utenza.

Leggi anche: Oneplus 7 si mostra in una foto dal vivo

Se siete fan di OnePlus e state sperando che il marchio non introduca la fotocamera a scomparsa, per averne la conferma dovrete aspettare il mese di maggio. Staremo a vedere quali saranno le scelte prese dalla casa cinese. Nel frattempo però iniziano ad uscire le prime immagini, primi prototipi dai quali forse potreste farvi un’idea.

L’ immagine di oggi dovrebbe rappresentare un OnePlus 7, così dicono le fonti, certezze non ve ne sono. Guardando questo scatto possiamo dirvi che il dispositivo ha un design full screen e si mostra privo di notch. Niente più notch a goccia dunque per OnePlus? Le opzioni possono essere tante, ma a giudicare da queste immagini OnePlus potrebbe davvero decidere di implementare la tanto discussa fotocamera a scomparsa.

L’ idea non è totalmente da escludere poichè altri marchi come OPPO e VIVO l’hanno già implementata.

Al momento la veridicità delle immagini è molto discutibile poiché possono essere facilmente modificabili, non ci resta che attendere.

Vi piacerebbe vedere un OnePlus con una fotocamera Pop-Up? Fatecelo sapere all’interno del box dei commenti. Vi aggiorneremo in seguito su qualsiasi ulteriore novità.

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più