OnePlus X pronto a ritornare con un nuovo nome?
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus X pronto a ritornare con un nuovo nome?

Col passare degli anni OnePlus si è trasformata dall’essere una promettente startup ad una delle realtà più consolidate del mercato. Ciò però ha comportato una maggior consapevolezza da parte del brand che ha portato ad un progressivo aumento di prezzo dei propri prodotti col passare degli anni. Di conseguenza un’ampia fascia di mercato è rimasta scoperta, soprattutto quella a cui l’azienda si rivolgeva nei primi anni di attività.

Leggi anche: OnePlus 8 e 8 Pro: ecco le schede tecniche

ONPLUS X PRONTO AL GRANDE RITORNO? FORSE, MA CON UN ALTRO NOME

OnePlus X pronto a ritornare con un nuovo nome?
OnePlus X pronto a ritornare con un nuovo nome? | Evosmart.it

L’azienda potrebbe decidere quindi di ritornare a coprire quella fascia di mercato cercando di riconquistare la vecchia guardia di utenti scontenta dei continui rincari. Uno dei membri di XDA, Max Weinbach, avrebbe affermato che secondo alcune voci OnePlus X tornerà sul mercato ma con un altro nome, inaugurando così una nuova serie di smartphone.

Il primo OnePlus X debuttò nel 2015 a pochi mesi di distanza dallo sfortunato OnePlus 2. Si trattava di uno smartphone compatto, sottile e dal buon rapporto qualità prezzo che però aveva una batteria decisamente sottotono, anche se confrontato ad altri dispositivi dello stesso periodo. Il dispositivo venne quasi ignorato in Cina mentre ottenne un discreto successo in Europa. Secondo le dichiarazioni di OnePlus, in quel periodo il mercato Europeo non era ancora di primaria importanza per l’azienda e venne deciso quindi di non dare un seguito a OnePlus X.

Il tanto vociferato OnePlus 8 Lite potrebbe essere in effetti una sorta di erede “spirituale” per il compianto OnePlus X? Difficile da dirsi visto che le informazioni sono ancora troppo poche e incerte. Max fa riferimento a una serie completamente nuova di smartphone quindi il nome potrebbe non essere collegato alla serie top gamma dell’azienda. Una cosa è certa: difficilmente si tratterà di uno smartphone estremamente compatto.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più