OnePlus Watch in arrivo: l'annuncio in occasione del lancio di OnePlus 8T
AndroidNovità

OnePlus Watch in arrivo: l’annuncio in occasione del lancio di OnePlus 8T

Ben prima che OnePlus iniziasse ad ampliare la sua offerta, si parlava del possibile debutto dell’azienda nel settore degli indossabili. Nel 2016 era stato realizzato un primo prototipo funzionante dello smartwatch; il risultato finale però fu poco convincente e OnePlus preferì concentrare i suoi sforzi sulla lineup principale. Ma a distanza di anni OnePlus ha annunciato di non aver mai abbandonato l’idea di realizzarne uno.

Leggi anche: Recensione OnePlus 8T, dove T sta per TANTA ROBA!

È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: ONEPLUS PRONTA A PRESENTARE IL SUO PRIMO SMARTWATCH

Proprio nel corso della presentazione dell’attesissimo OnePlus 8T, l’azienda ha annunciato a sorpresa l’imminente arrivo del primo smartwatch del brand. Ancora però non sappiamo nulla su quando verrà lanciato sul mercato, molto probabilmente però dovremo attendere l’anno prossimo, magari insieme ai nuovi OnePlus 9 e 9 Pro.

Dello smartwatch che avrebbe dovuto debuttare sul mercato ben quattro anni fa sappiamo solamente che aveva un form factor circolare che richiamava quello degli orologi trazionali (così come la maggior parte dei dispositivi Wear OS). Non sappiamo però se OnePlus abbia deciso di ripartire dalle idee utilizzate per il suo primo prototipo, anche se è più probabile che alla fine si tratterà di un dispositivo completamente diverso.

OnePlus Watch in arrivo: l'annuncio in occasione del lancio di OnePlus 8T
I primi bozzetti di OnePlus Watch realizzati nel 2015 | Evosmart.it

Esiste anche la possibilità che OnePlus abbia in programma altri eventi di lancio prima della fine dell’anno e lì potremo forse vedere all’opera OnePlus Watch. Da tempo infatti si parla del debutto di OnePlus in nuove fascie di mercato: molti rumor puntano sull’imminente debutto di uno smartphone entry level con un prezzo di listino inferiore ai 200€. Di questi rumor però non abbiamo ancora avuto conferme da parte dell’azienda.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più