pieghevole OnePlus
AndroidNovità

OnePlus presenterà oggi il suo primo pieghevole?

Nonostante sia l’11 di Agosto le notizie in ambito tech si fanno sempre più interessanti; Samsung doveva essere l’unico protagonista di questa giornata ma, probabilmente, non sarà così. A mettere dubbi ci ha pensato OnePlus dando visibilità ad un nuovissimo smartphone: il pieghevole.

Per quanto l’attenzione sia principalmente rivolta alla casa coreana, i dubbi su OnePlus crescono. Quest’oggi potremmo non vedere solo i nuovissimi pieghevoli targati Samsung, ma anche una novità concorrenziale.

Leggi anche:

ONEPLUS : ARRIVA IL PIEGHEVOLE?

OnePlus, a sorpresa, ha pubblicato su tutti i suoi social un nuovo smartphone caratterizzato da due schermi. Di primo acchito appare veramente molto bello e, forse, non troppo grande. Probabilmente la casa cinese sta per annunciare il suo primo smartphone pieghevole. Alla fine del video infatti, viene visualizzata una data che, a quanto pare, corrisponde a quella odierna.

L’ufficialità dovrebbe dunque arrivare oggi, 11 Agosto, così cita il video pubblicato dal colosso, sarà davvero così?  Fino ad oggi non vi sono stati rumor a riguardo infatti, nessuno conosce le vere caratteristiche di questo nuovo dispositivo. Sarà solo una “presa in giro” verso Samsung? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Via: TheVerge

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più