Android

OnePlus Nord ha difetti al display? L’ azienda risponde

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nei giorni scorsi sono emerse in rete alcune immagini per quanto riguarda il nuovissimo device del marchio OnePlus, ci riferiamo alla serie Nord che, ad oggi, sembrerebbe avere un problema al display. Non poco tempo fa era accaduta la stessa identica cosa anche al top di gamma OnePlus 8 Pro, tuttavia la questione ha sollevato polemiche non indifferenti.

Leggi anche: OnePlus Nord non è perfetto! Segnalati problemi al display: diventa VERDE!

ONEPLUS NORD : DISPLAY VERDE? L’AZIENDA RISPONDE

Dopo lo scatto postato da un utente, arriva un video all’interno del quale è facilmente visibile la problematica. In moltissimi si sono detti increduli, ma ad oggi è un dato di fatto: i display di OnePlus Nord diventano verdi.

A quanto pare l’azienda sembra aver già rilasciato una risposta riguardante l’accaduto e potrebbe presto rilasciare un aggiornamento risolutivo.

Di seguito le dichiarazioni.

OnePlus Nord è dotato di uno schermo AMOLED a 90 Hz di alta qualità. In circostanze specifiche di bassa luminosità, potrebbe verificarsi un leggero scolorimento del display a causa delle proprietà del display AMOLED – questa è una caratteristica di tutti i display OLED e il grado di scolorimento varierà a seconda delle altre proprietà del display. Questo non è un problema di qualità e non influirà sull’uso quotidiano o sulla durata dello schermo. OnePlus continuerà a esaminare le tecnologie di visualizzazione all’avanguardia e ad adoperarsi per offrire la migliore esperienza utente possibile.

Evidentemente i display OnePlus non sono poi così ” perfetti” come vengono descritti. Ovviamente la speranza è quella di poter escludere totalmente un problema relativo alla parte hardware, poichè ( qualora fosse così) non ci sarebbero soluzioni.

Fonte: 9to5google

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Google Pixel 5G: già svelata la lineup di Ottobre, si parte da 499$ - Evosmart.it 3 Agosto 2020 at 10:01

[…] OnePlus Nord ha difetti al display? L’ azienda risponde […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più