OnePlus Nord CE senza segreti: trailer ufficiale e colorazioni
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord CE senza segreti: trailer ufficiale e colorazioni

A poche ore dalla sua presentazione OnePlus Nord CE 5G non ha quasi più segreti. Complice la stessa OnePlus che non sta certo facendo molto per nascondere le caratteristiche chiave del prossimo smartphone della serie Nord. Oggi infatti abbiamo nuove immagini promozionali e il trailer ufficiale.

Leggi anche: WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento

ONEPLUS NORD CE: SVELATI TUTTI I COLORI GRAZIE ALLE NUOVE IMMAGINI PROMOZIONALI

Grazie alle immagini promozionali condivise da Evan Blass (aka Evleaks), possiamo dare uno sguardo alle tre colorazioni con sui sarà disponibile OnePlus Nord CE. Tra di esse non potava mancare la classica Nord Blue ma ci sarà anche una colorazione nera ed una particolare colorazione chiara che gioca molto sugli effetti di luce.
Altre immagini invece mostrano la OxygenOS sia col tema chiaro che col tema scuro, oltre che alcuni dei modi per poter personalizzare l’always on display.

Ma Evan Blass non si ferma qui. Il noto leaker ha condiviso sul suo profilo Twitter il trailer di presentazione ufficiale di OnePlus Nord CE. Nel video vengono mostrate le specifiche chiave dello smartphone, quasi tutte anticipate dai leak degli ultimi giorni.

Confermato il display AMOLED con refresh rate fino a 90 Hz, così come la presenza a bordo dello Snapdragon 750G e della fotocamera principale da 64 MP. Confermata anche la batteria da 4500 mAh. Veniamo infine anche a scoprire il significato della sigla CE che sta per “Core Edition“.

https://twitter.com/evleaks/status/1402400286937960448?s=20

L’obbiettivo di OnePlus è quello di tornare alla ribalta tra quegli utenti che cercano uno smartphone affidabile, concreto, con poche rinunce ed il più economico possibile. Riuscirà nell’impresa? La concorrenza di certo non gli manca.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più