OnePlus Nord CE 5G "spoilerato" da Amazon India e atteso con 8 GB di RAM
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus Nord CE: Amazon India ne svela prezzo e design a poche ore dal lancio

A poche ore dal lancio, atteso per il 10 Giugno alle ore 16:00, abbiamo nuove informazioni  sull’atteso OnePlus Nord CE 5G. Ancora questa volta le informazioni sono state diramate da Amazon India che insieme al prezzo di lancio ha mostrato il design ufficiale dello smartphone.

Leggi anche: Huawei annuncia il nuovo Huawei Matepad 11

AD UN GIORNO DI DISTANZA DALLA PRESENTAZIONE PREZZO UFFICIALE E DESIGN DI ONEPLUS NORD CE 5G

OnePlus Nord CE: Amazon India ne svela prezzo e design a poche ore dal lancio
OnePlus Nord CE: Amazon India ne svela prezzo e design a poche ore dal lancio | Evosmart.it

Per quanto riguarda il design non sembrano esserci grosse novità rispetto al primo OnePlus Nord. Il modulo fotografico è nella stessa posizione con tre fotocamere invece di quattro, ma sempre posizionate a semaforo. Risulta inoltre leggermente spostato il Flash LED posteriore ma è una minuzia che influisce ben poco sull’estetica del dispositivo.

Per quanto riguarda il prezzo OnePlus Nord CE costerà meno di OnePlus Nord come promesso dalla stessa azienda? Probabilmente sì, almeno osservando i prezzi indiani. Il prezzo di lancio in India di OnePlus Nord CE sarà infatti di 22.999 rupie, circa 260€ al cambio attuale. Ovviamente questo non sarà il prezzo che verrà praticato in Europa, ma prevediamo piuttosto un prezzo più vicino ai 300€, se non leggermente di più. La stessa cifra convertita in dollari statunitensi al cambio attuale si attesta infatti intorno ai 315$.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU ONEPLUS NORD CE 5G

Non solo prezzo e design. L’inserzione di Amazon India conferma anche alcune specifiche tecniche dello smartphone. Si parte dalla fotocamera principale da 64 MP (già anticipata dai rumor) fino ai dettagli legati alla batteria che avrà una capacità di 4500 mAh e supporterà la Warp Charge 30T Plus.
Come intuibile dal nome si tratta della versione migliorata della Warp Charge 30T, lo standard proprietario di ricarica ultra rapida di OnePlus. Probabilmente sarà sempre una ricarica rapida da 30W, ma con una maggior costanza nel rendimento e quindi tempi di ricarica migliori.

Infine, secondo quanto trapelato fino ad oggi, OnePlus Nord CE 5G avrà un display AMOLED da 6,43″ con refresh rate fino a 90 Hz., mentre il chipset dovrebbe essere lo Snapdragon 750G. Al momento è stato confermato un solo taglio di memoria, ovvero la versione da 8/128 GB; non escludiamo però che possano esserci anche altre varianti. Ovviamente questo non è tutto e ulteriori dettagli potrebbero saltare fuori in fase di presentazione.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più