OnePlus Buds Nord CE
Android

OnePlus Nord Buds CE anticipano l’arrivo del 10T

Periodo ricco di novità per OnePlus che non solo presenterà il suo nuovo smartphone, il 10T, ma è pronto ad annunciare anche la nuova versione dei suoi auricolari OnePlus Nord Buds CE. Pare che il nuovo prodotto anticiperà di poco l’arrivo del OnePlus 10T. 

OnePlus Nord Buds CE
OnePlus Nord Buds CE

Leggi anche:

I nuovi auricolari OnePlus

OnePlus ha lanciato gli auricolari Nord Buds TWS ad aprile e pare proprio che ne seguirà la nuova  variante CE il 1° agosto, due giorni prima della presentazione di OnePlus 10T ( il 3 agosto). L’azienda non ha ancora condiviso  alcuna specifica del Nord Buds CE. Tuttavia, le immagini condivise da OnePlus  sul proprio sito Web ufficiale indiano suggeriscono che gli auricolari Nord Buds CE supporteranno la ricarica rapida ma non verranno forniti con le punte in silicone con cui sono stati forniti i Nord Buds.

I Nord Buds CE avranno molto probabilmente uno stelo differente  rispetto ai Nord Buds che sono ora  in commercio, più allungato e arrotondato.

Inoltre, l’azienda ha deciso anche di anticipare il prezzo dei suoi auricolari. Infatti, il prodotto avrà un costo di INR2x99 in India. E’ bene ricordare che il modello “base” degli auricolari OnePlus sono venduti al momento a INR2.599 ( 33 dollari/€ 32). Secondo, quindi, quanto riferito le Nord Buds CE potrebbero avere anche un prezzo ancora più basso. Ma nulla è sicuro.

Infine, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori dettagli in merito al nuovo dispositivo dell’azienda visto che OnePlus stessa ha sottolineato che ha deciso di rivelare alcune nuove specifiche prima del suo lancio atteso, ricordiamo, per l’1 agosto.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più