OnePlus 8 Camera
Android Novità

OnePlus: ecco gli smartphone che supporteranno i 90 fps su PUBG

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus ha appena annunciato una nuova collaborazione nel mondo del mobile gaming. Questa volta è il turno di PUBG Mobile: il popolare battle royale ha lanciato la nuova modalità a 90 fps e fino al 6 Settembre sarà esclusiva degli smartphone OnePlus, successivamente questa funzionalità sarà disponibile anche su altri dispositivi.

Leggi anche: Google Pixel 4 5G e Pixel 5: svelata la data di presentazione?

ARRIVANO I 90 FPS SU PUBG MOBILE: LA FUNZIONALITÀ SARÀ ESCLUSIVA DI ONEPLUS FINO AL 6 SETTEMBRE

OnePlus: ecco gli smartphone che supporteranno i 90 fps su PUBG
OnePlus: ecco gli smartphone che supporteranno i 90 fps su PUBG | Evosmart.it

Gli smartphone dell’azienda compatibili con la modalità a 90 fps di PUBG Mobile sono: OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T, OnePlus 7T Pro, OnePlus 8 e 8 Pro. Al momento risulta escluso il recentissimo OnePlus Nord, e gli unici paese che al momento non potranno accedere a questa nuova modalità sono Cina, Giappone e Corea.

Pete Lau, CEO di OnePlus:
“OnePlus è molto vincina alla nostra comunità di appassionati tech, quindi sappiamo che i giocatori mobile sono in cerca di un’esperienza immersiva e fluida. Ciò è esattamente quello che stiamo offrendo con questa esclusiva esperienza a 90 fps con PUBG Mobile, uno dei giochi mobile più scaricati al mondo.”

Una buona notizia per tutti gli utenti OnePlus soprattutto per coloro che sono appassionati di gaming. La possibilità di giocare a 90 fps non è solo un vantaggio meramente estetico ma permette di avere un vantaggio effettivo (sempre che si sia in grado di sfruttarlo) durante le fasi di gameplay. Questo grazie alla possibilità di poter pianificare le proprie azioni in un lasso di tempo inferiore, proprio grazie al maggior numero di fps a schermo.

OnePlus non è nuova a questo genere di collaborazione, durante il mese di Giugno infatti l’azienda strinse un accordo con Epic Games per portare la modalità a 90 fps di Fortnite su OnePlus 8 e 8 Pro. Quale altro gioco vorreste veder girare a 90 fps sul vostro OnePlus?

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più