oneplus 6t copertina
Android Curiosità Novità

OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nella storia recente della tecnologia uno dei primi produttori di smartphone a stringere una collaborazione col mondo dell’automobilismo è stato Huawei tramite la collaborazione con il noto brand Porsche Design. Non ci è voluto molto e successivamente anche Oppo, per lanciare in grande stile Find X in Europa, annunciò la partnership con Lamborghini. Ma non è finita: anche OnePlus legherà il suo brand ad un noto costruttore automobilistico.

Leggi anche: OnePlus e lo smartphone 5G: la novità si paga cara

OnePlus annuncia la sua parthership con McLaren, i due brand uniti nel segno della velocità e della ricerca della perfezione

OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed
OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed | Evosmart.it

OnePlus non sì è limitata ad annunciare l’inizio di una nuova partnership con il noto costruttore di supercar McLaren. Infatti ha anche annunciato un evento esclusivo che si terrà l’11 Dicembre proprio nella sede della scuderia Britannica a Woking.

La scelta di questa collaborazione non è stata fatta a caso. Nella pagina dedicata all’evento OnePlus sottolinea i numerosi punti in comune tra le due realtà. Entrambe sono entrate in competizione da Outsider: McLaren è nata da una piccola scuderia di Formula 1 nel 1963, mentre OnePlus dopo aver lanciato come Startup il suo primo smartphone nel 2014 è ora uno dei brand più affermati tra gli appassionati di tecnologia.

ONEPLUS E MCLAREN UNITE NELLA RICERCA DI VELOCITÀ E DESIGN

Altro punto in comune è la continua ricerca per le prestazioni, le nuove tecnologie ed un affinamento continuo per la ricerca della perfezione. Protagonista dell’evento potrebbe essere quasi sicuramente una edizione speciale dell’attuale OnePlus 6T, smartphone su cui l’azienda sta puntando tantissimo per consolidare la propria immagine soprattutto in Occidente. E quale miglior modo di farlo se non stringendo una collaborazione con il produttore di alcune delle Supercar più affascinanti in circolazione?

Attualmente OnePlus 6T è disponibile in ben 3 colorazioni diverse tra cui l’affascinante Thunder Purple. Il possibile arrivo di una edizione speciale potrebbe spingere anche gli ultimi indecisi a scegliere il nuovo top gamma del brand Cinese, voi cosa ne pensate?

Fonte: OnePlus

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

OnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM - Evosmart.it 29 Novembre 2018 at 15:45

[…] Leggi anche: OnePlus e McLaren insieme con un solo motto: Salute to Speed […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più