AndroidNovità

OnePlus amplia il suo portfolio prodotti con OnePlus Nord

La nuova linea di prodotti rende più accessibile l’esperienza premium degli smartphone OnePlus

Milano, 30 giugno 2020 –: OnePlus, il marchio di tecnologia premium annuncia oggi l’ampliamento del suo portfolio smartphone con una nuova linea di prodotti, OnePlus Nord. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di smartphone flagship, OnePlus Nord sarà la prima linea di prodotti dell’azienda che renderà l’esperienza premium di OnePlus accessibile a più utenti.

OnePlus Nord segue la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l’introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili. La nuova linea di prodotti risponde anche al feedback della community di utenti di OnePlus, che ha espresso un forte desiderio per uno smartphone più accessibile che incorpori gli elevati standard di prodotto e di esperienza utente tipica dei flagship di OnePlus.

oneplus nord

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato: “Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”

Il primo dispositivo della linea OnePlus Nord sarà disponibile in Europa e in India. Un numero selezionato di utenti in Nord America avrà la possibilità di sperimentare il nuovo dispositivo attraverso un programma beta molto limitato dopo il lancio

Per ulteriori aggiornamenti e dettagli sulla disponibilità, rimanete sintonizzati sull’account Instagram ufficiale di OnePlus Nord (@oneplus.nord) e nord.oneplus.com. OnePlus rilascerà inoltre un documentario in quattro parti sull’account OnePlus Nord Instagram a partire da oggi, martedì 30 giugno alle ore 14:00, che documenterà il viaggio per il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord.

Fonte: OnePlus 

2 commenti

Le TV low cost di OnePlus presentate oggi in India - Evosmart.it 2 Luglio 2020 at 18:06

[…] Leggi anche: OnePlus amplia il suo portfolio prodotti con OnePlus Nord […]

Rispondi
OnePlus Nord appare in un video su Instagram - Evosmart.it 4 Luglio 2020 at 9:30

[…] Leggi anche: OnePlus amplia il suo portfolio prodotti con OnePlus Nord […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più