OnePlus Ace Pro
AndroidNovità

OnePlus Ace Pro: posticipata la data di lancio. Ecco quando ci sarà

La data era stata già ufficializzata da OnePlus qualche settimana fa ma sembra che sia cambiata. Il motivo sarebbe dovuto a diversi problemi “tecnici” che hanno impedito all’azienda di lanciare il OnePlus Ace Pro nella data stabilita.

OnePlus 10T e Ace Pro
OnePlus 10T e Ace Pro

Leggi anche:

OnePlus Ace Pro

Alcuni problemi pare  abbiano  impedito a OnePlus di lanciare il suo smartphone OnePlus Ace Pro la scorsa settimana, ma ora la società ha confermato i suoi piani: il  lancio  avverrà domani, 9 agosto alle 19:00 ora cinese ( le 13 in Italia).

OnePlus Ace Pro dovrebbe essere un rebrand del OnePlus 10T lanciato di recente con specifiche identiche tra cui un AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e una batteria da 4.800 mAh con ricarica da 150 W.

Purtroppo, al momento non abbiamo notizie certe né sulla disponibilità né sul prezzo dello smartphone OnePlus. Quello che sappiamo è che OnePlus Ace Pro potrebbe essere lanciato con l’interfaccia ColorOS e non la OxygenOS.

L’arrivo del nuovo smartphone onePlus ( seppur in ritardo) è stato annunciato direttamente dal sito ufficiale cinese dell’azienda. Non ci resta, quindi, che attendere l’evento di domani. Noi saremo qui ad aggiornarti di tutte le novità OnePlus che saranno condivise, come sempre.

OnePlus 10T 

Lo smartphone  offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora.

Grazie allo Snapdragon® 8+ Gen 1 Mobile Platform  offre velocità di CPU e GPU più elevate e più efficienti, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e il sistema di raffreddamento più grande, avanzato e potente mai visto in un dispositivo OnePlus. Il supporto SUPERVOOC Endurance Edition da 150 W di OnePlus 10T consente di trascorrere meno tempo attaccati alla presa di corrente e più tempo usando il dispositivo come più si preferisce.

OnePlus 10T
OnePlus 10T

La ricarica di OnePlus 10T è resa sicura ed efficiente da una serie di tecnologie, come la Battery Health Engine che estende la durata e preserva la capacità della batteria da 4.800 mAh. Il display da 6,7 pollici offre un’esperienza visiva e d’uso eccezionale grazie al refresh rate adattivo da 120 Hz, che aiuta anche a preservare meglio la durata della batteria e usare il dispositivo più a lungo con una sola carica. Il display di OnePlus 10T è dotato di certificazione HDR10+ e supporta colori a 10 bit per un’esperienza visiva più ricca e realistica.

OnePlus 10T è dotato di un triplo sistema di fotocamere sul retro. La fotocamera principale è dotata del sensore Sony IMX766 da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), Nightscape 2.0 e prestazioni HDR migliorate, che consentono di scattare foto di qualità in qualsiasi condizione di luce.

OnePlus 10T
OnePlus 10T

La fotocamera principale di OnePlus 10T è accompagnata da una fotocamera ultra-wide e da una fotocamera macro, che consentono rispettivamente di scattare foto più ampie e di avvicinarsi di più ai soggetti.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più