OnePlus 8 Camera
Android Leaks Novità

OnePlus 8T avrà un display AMOLED con refresh a 120 Hz

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Siamo molto vicini al periodo previsto per la presentazione dei nuovi OnePlus 8T. Dopo la prima immagine trapelata dalla developer preview della nuova OxygenOS, da Android Central arrivano nuove e succose anticipazioni sulla scheda tecnica del prossimo flagship di casa OnePlus.

Leggi anche: OnePlus 8T potrebbe essere così! Ecco le prime immagini

ONEPLUS 8T IN ARRIVO CON SCHERMO AMOLED A 120 HZ ED UN NUOVO SENSORE DA 48 MP

OnePlus 8T nell’immagine trapelata dalla nuova developer preview | Evosmart.it

OnePlus 8T sarà molto simile all’attuale OnePlus 8; confermata infatti la presenza di un display AMOLED da 6,55″, ma si passa ai 120 Hz di refresh rate che si vanno ad allineare quindi a quanto visto su OnePlus 8 Pro. All’interno dello smartphone è prevista la presenza del recente Snapdragon 865+, accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che a meno di sorprese non sarà espandibile.

Per quanto riguarda il reparto fotografico potrebbero esserci delle piccole limature per rendere più versatile il parco ottiche dello smartphone. OnePlus 8T dovrebbe avere ben quatto fotocamere posteriori; rispetto a OnePlus 8 lo smartphone avrà dalla sua un sensore macro più performante da 5 MP e un sensore per la profondità di campo da 2 MP. Il sensore principale sarà sempre un 48 MP (secondo Gizchina dovrebbe trattarsi di un nuovo sensore), che verrà affiancato da un sensore da 16 MP con ottica ultra grandangolare.

Android Central inoltre conferma che OnePlus 8T verrà venduto con la nuova OxygenOS 11 basata su Android 11 già preinstallata a bordo. Non sarebbe la prima volta per l’azienda visto che OnePlus 7T fu il primo smartphone a debuttare con Android 10.

OnePlus 8 Display
OnePlus 8T avrà un display AMOLED a 120 Hz | Evosmart.it

PREZZI E DISPONIBILITÀ

OnePlus 8T non dovrebbe arrivare in ritardo rispetta alla tipica tabella di marcia di OnePlus; il suo debutto quindi è previsto tra la fine di Settembre e la prima settimana di Ottobre. Un periodo di lancio in linea con quanto visto con OnePlus 7T che debuttò sul mercato il 29 di Settembre. Il prezzo invece almeno per questa variante 8T non dovrebbe subire variazioni rispetto al listino di partenza di OnePlus 8: ovvero 719€ al lancio.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Esselunga lancia le sue offerte tech valide fino al 12 di Settembre - Evosmart.it 4 Settembre 2020 at 11:28

[…] Leggi anche: OnePlus 8T avrà un display AMOLED con refresh a 120 Hz […]

Rispondi
ER16, il primo monopattino elettrico Made in Italy by RiDE - Evosmart.it 5 Settembre 2020 at 13:13

[…] OnePlus 8T avrà un display AMOLED con refresh a 120 Hz […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più