oneplus 7 pro 14
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7T Pro potrebbe fare il suo debutto il 10 Ottobre

Durante la scorsa settimana OnePlus ha svelato il nuovissimo OnePlus 7T.  Per quanto il dispositivo risulti un top di gamma a tutti gli effetti, a partire dal processore Snapdragon 855 Plus fino ad un rinnovato comparto fotografico, gli addetti ai lavori sono rimasti con l’amaro in bocca dato che l’azienda di Carl Pei e Pete Lau non ha presentato l’attesissimo OnePlus 7T Pro.

Presentazione che, con molta probabilità, avverrà il 10 Ottobre durante un evento di presentazione che si terrà a Londra dove la casa cinese, toglierà il sipario sulla nuovissima serie T anche per il mercato internazionale. Tale indiscrezione è stata inoltre confermata dal noto leaker Ishan Agarwhal sul suo profilo Twitter che suggerisce come OnePlus 7T Pro verrà commercializzato negli altri paesi (tra cui l’India), solo nelle successive settimane.

Connettività 5G con un occhio di riguardo ad un nuovo comparto fotografico

Gli ultimi rumors suggeriscono inoltre che la casa cinese è pronta a presentare anche una variante 5G del suo nuovo flagship. Se così fossi il 7T Pro sarebbe il secondo smartphone dell’azienda a supportare a pieno questo nuovo standard di connessione. Con moltà probabilità OnePlus 7T Pro condividerà il medesimo comparto fotografico della versione standard grazie ad una tripla fotocamera da 48 + 16 + 12 MP, rispettivamente la focale standard, un sensore grandangolare ed un teleobiettivo 2X.

Leggi anche: OnePlus 7T: i futuri update porteranno i video slo-mo a 960fps

A questo punto non ci resta che attendere l’evento di presentazione per vedere se OnePlus ha in serbo per noi qualche altra chicca hardware per questo suo nuovo flasghip. Speriamo solo che il 7T Pro risulti a tutti gli effetti i top di gamma definitivo che tutti stavano aspettando, dopo aver visto un dispositivo quale il OnePlus 7T come il perfetto bilanciamento tra OnePlus 7 e la sua rispettiva versione Pro.

Via Ausdroid.net

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più