Android

OnePlus 7 nelle prime indiscrezioni: supporto al 5G e sensore da 48MP?

In questi giorni l’attenzione è stata tutta concentrata su Xiaomi e Samsung, entrambi i marchi hanno presentato i loro top di gamma, che finalmente non hanno più segreti. Prezzi alle stelle e caratteristiche al top! Non dimentichiamoci però di OnePlus. La casa cinese dovrebbe presto presentare il suo nuovissimo OnePlus 7, i rumors sul device iniziano ad essere molti e dopo le prime foto del dispositivo si inizia a parlare delle sue probabili caratteristiche.

Leggi anche: Samsung svela la sua nuova gamma s10

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 ufficiale

ONEPLUS 7 : ECCO LE PROBABILI SPECIFICHE TECNICHE

La maggior parte dei fan OnePlus si augura che la casa cinese non ceda alla tentazione della camera a scomparsa. Ultimamente alcuni device stanno decidendo di adottare questo tipo di soluzione, sarà la volta di OnePlus? Mentre attendiamo il mese di maggio possiamo delucidarvi di alcune caratteristiche interessanti.

Leggi anche: Oneplus 7 si mostra in una nuova immagine

Il nuovissimo OnePlus 7 potrebbe essere dotato di un display AMOLED da ben 6,5 pollici con una risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel. Il sensore delle impronte digitali quasi probabilmente rimarrà implementato sotto il display, tecnologia ben voluta ed apprezzata dall’utenza. Per quanto riguarda il processore, il dispositivo potrebbe adottare uno Snapdragon 855 con 6/10 GB di RAM ed un taglio di memoria che va da 128 a 256 GB.

Leggi anche: prototito di OnePlus 5G al MWC

Spostandoci verso il reparto fotografico, la fotocamera anteriore dovrebbe essere una pop-up da 16MP. Sul retro potrebbe disporre di un sensore di ben 48MP + 5MP con flash Dual Led. La connettività del OnePlus 7 si presume sia ottima: Wi-fi dual-band, NFC, Bluetooth 5.0 e porta USB Type-C.

Il nuovo top di gamma della casa dovrebbe essere presentato il mese di maggio, ma non vi sono ancora notizie ufficiali. Supponiamo che durante il MWC di Barcellona vi saranno alcune indescrizioni a riguardo, il dispositivo supporterà il 5G? Non ci resta che attendere.

Ad ogni modio sappiamo che quasi sicuramente OnePlus aumenterà i suoi prezzi di circa 100€ in più. Il prezzo del OnePlus 7 potrebbe essere pari  659€.

Via: everyeye

4 commenti

OnePlus 7 senza ricarica wireless: tecnologia ancora inferiore?-Evosmart.it 27 Febbraio 2019 at 15:55

[…] Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in un’immagine […]

Rispondi
OnePlus 7: una nuova cover ne conferma il design - Evosmart.it 8 Marzo 2019 at 11:29

[…] Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in un’immagine […]

Rispondi
OnePlus 7 : svelate le caratteristiche tecniche? - Evosmart.it 9 Marzo 2019 at 10:23

[…] Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in un’immagine […]

Rispondi
RandSop 31 Maggio 2019 at 10:42

Levitra Svizzera [url=http://cthosts.net]cialis without a doctor’s prescription[/url] Acquistare Cialis Soft Amoxicillin For Face Rash Xenical Sans Ordonance

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più