Android Leaks

OnePlus 7 si mostra nei primi render: in arrivo un nuovo slider phone?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il 2019 è appena iniziato e già si comincia a parlare del prossimo OnePlus 7, il prossimo flagship killer della casa cinese in arrivo nel corso di questa estate.

Leggi ancheOnePlus 7 non darà il benvenuto alla rete 5G

Uno smartphone a cui spetta un compito piuttosto arduo, visti gli ottimi volumi di vendita ottenuti dal suo predecessore, che grazie ad una campagna marketing decisamente aggressiva ed un prezzo tutto sommato inferiore agli altri competitor (a parità di hardware), si è imposto in alcuni mercati davvero nevralgici come quello indiano.

Come ben sappiamo Oppo e Vivo (aziende che insieme a OnePlus appartengono alla holding BBK Eletronics), hanno lanciato nel corso del 2018 alcuni dispositivi davvero innovativi ed unici nel panorama smartphone come il Vivo NEX e l’Oppo Find X.

Il primo non ha raccolto il successo sperato vista la limitata commercializzazione nel solo mercato cinese, mentre il flagship di casa Oppo seppur proponendosi anche nel mercato europeo, non è stato certo un campione di vendite, complice un software piuttosto acerbo ed un prezzo di listino davverro molto elevato. L’esperienza maturata da questi brand nel corso dell’anno appena trascorso, potrebbe confluire nella realizzazione del OnePlus 7, come dimostrano questi primi render trapelati in rete.

Come possiamo notare il prossimo top di gamma di casa OnePlus potrebbe essere a tutti gli effetti uno slider phone esattamente come i rispettivi cugini Vivo NEX e Oppo Find X. A giudicare da queste immagini ci troviamo di fronte allo stesso sistema adottato da Oppo, grazie ad un modulo fotografico a scomparsa comprensivo dei vari sensori di prossimità adibiti allo sblocco mediante il riconoscimento facciale.

Ciò comporterà, esattamente come nel 6T, l’installazione della capsula auricolare lungo la cornice superiore della scocca, andando quindi a pregiudicare la qualità complessiva dell’audio in chiamata.

Snapdragon 855 e slider basteranno per convincervi?

Se a tutto questo uniamo una scheda tecnica comprensiva di un processore Snapdragon 855 ed un prezzo di listino al di sotto dei 700 euro (magari 629€), OnePlus potrebbe lanciare sul mercato uno smartphone dal rapporto qualità prezzo davvero interessante.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per saperne di più sul prossimo flagship killer della casa cinese.

Fonte

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Arriva la Open Beta 11 e 3 per OnePlus 6/6T - Evosmart.it 15 Gennaio 2019 at 10:30

[…] Leggi anche: OnePlus 7 si mostra nei primi render: in arrivo un nuovo slider phone? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più