OnePlus 7 render di OnLeaks (1)
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7 si mostra in nuovi render pubblicati da @OnLeaks

OnePlus 6T è stato senza ombra di dubbio uno degli smartphone più riusciti della casa cinese, e i numeri relativi ai volumi di vendita (che hanno permesso a OnePlus di superare il market share di Apple in India) ne sono la dimostrazione.

Per questo vi è molto interesse nello scoprire se OnePlus 7 rispetterà le attese in termini di volume di vendita e feature. Nel frattempo sono apparsi in rete nelle ultime ore, nuovi render del prossimo flagship della casa cinese direttamente dal noto leaker @OnLeaks.

Partendo dalla parte frontale essa risulta molto più simmetrica e lineare vista l’assenza del notch a goccia il tutto rifinito con delle cornici davvero ridotte al minino. La fotocamera frontale è stata spostata in un modulo a scomparsa esattamente come su Vivo NEX S e Oppo F11 Pro.

Infine la parte posteriore risulta in linea con quanto già visto su OnePlus 6T fatta eccezione per la presenza di un triplo sensore fotografico. Come ben sappiamo nei giorni scorsi Oppo ha presentato in un evento ad hoc che ciè tenuto al MWC, un nuovo modulo fotografico composta da ben tre sensori.

Leggi ancheOnePlus 7 senza ricarica wireless: tecnologia ancora inferiore?

Troviamo un sensore principale da ben 48 megapixels (un Sony IMX586), una lente wide a 120° da 8 megapixels ed infine un terzo sensore tele da 13 megapixels che permette uno zoom ottico fino a 10x senza perdita di qualità. Come annunciato dalla stessa Oppo tale sistema è pronto per la produzione di massa già a partire dalla seconda metà del 2019 e chissà se OnePlus 7 non possa essere il primo dispositivo ad integrarlo. Nessuna indiscrezione riguardo il resto delle specifiche tecniche anche se possiamo considerare scontata l’adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Via SLASHLEAKS

1 commento

OnePlus 7: una nuova cover ne conferma il design - Evosmart.it 8 Marzo 2019 at 11:33

[…] Leggi anche: Oneplus 7 si mostra in un nuovo render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più