OnePlus 7
Android Curiosità

OnePlus 7 senza ricarica wireless: tecnologia ancora inferiore?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questi giorni l’attenzione è stata tutta concentrata su Xiaomi e Samsung, entrambi i marchi hanno presentato i loro top di gamma, che finalmente non hanno più segreti. Prezzi alle stelle e caratteristiche al top! Non dimentichiamoci però di OnePlus. La casa cinese dovrebbe presto presentare il suo nuovissimo OnePlus 7, i rumors sul device iniziano ad essere molti e dopo le prime foto del dispositivo si inizia a parlare delle sue probabili caratteristiche.

Leggi anche: OnePlus 7 si mostra in un’immagine

Al Mobile World Congress di Barcellona la casa cinese ha mostrato il prototipo di smartphone 5G, attualmente in sviluppo presso il quartier generale R&D della compagnia. Si tratta del primo device 5G OnePlus, e dovrebbe arrivare ufficialmente nei prossimi mesi di questo 2019.

Leggi anche: OnePlus 5G il prototipo al MWC

La presentazione di OnePlus è avvenuta presso lo stand dell’azienda, ma il dispositivo, purtroppo, non era utilizzabile. Il nuovo prototipo, infatti, era racchiuso all’interno di una teca dalla quale si poteva vedere soltanto il display.

ONEPLUS DICE NO ALLA RICARICA WIRELESS

Continuano ad arrivare notizie per quanto riguarda la casa cinese, come sarà questo OnePlus avrà la fotocamera Pop-Up oppure no? Sono tante le domande che si pongono gli utenti. Durante il MWC di Barcellona però, sono arrivate delle risposte! 

Il capo di OnePlus, Pete Lau ha dichiarato che il marchio non adotterà ancora la ricarica senza fili. Esso afferma che attualmente la ricarica wireless dimostra di essere inferiore alla tradizionale con filo. Avrà ragione? Forse gli utenti si aspettavano un dispositivo con un’integrazione simile ed invece dovranno aspettare.

L’ azienda fa sapere che al momento sta studiando tale funzionalità, ma con poco successo, inoltre ribadisce che i dispositivi OnePlus promettono una ricarica al 50% in soli 20 minuti.

Questa notizia avrà deluso le aspettative di alcuni utenti che, forse da tempo aspettano la ricarica wireless nei dispositivi OnePlus. Avrà ragione Pete Lau a dire che al momento è una tecnlogia ” inutile” oppure no? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere all’interno del box dei commenti.

Via: DDAY

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

OnePlus 7 si mostra in nuovi render pubblicati da @OnLeaks - Evosmart.it 3 Marzo 2019 at 16:00

[…] Leggi anche: OnePlus 7 senza ricarica wireless: tecnologia ancora inferiore? […]

Rispondi
OnePlus 7 : svelate le caratteristiche tecniche? - Evosmart.it 9 Marzo 2019 at 14:05

[…] Molto probabilmente OnePlus 7 verrà ufficialmente presentato al pubblico nel mese di maggio. Come di consueto la casa cinese tende a lanciare i suoi nuovi dispositivi ogni 6 mesi. Sono tanti i dubbi e le domande che si pongono gli utenti. In molti sperano di non vedere una fotocamera Pop-up, o al contrario la vorrebbero, diversi rumors confermano questa caratteristica, ma potrebbe risultare non veritiera. Stessa cosa anche per il notch a goccia, ci sarà o non ci sarà? Non è chiaro come OnePlus pensi di rinnovare il suo nuovo smartphone, ma una certezza l’abbiamo: nessuna ricarica wireless a bordo di OnePlus 7. […]

Rispondi
OnePlus 7 in arrivo con le auricolari True Wireless? - Evosmart.it 13 Marzo 2019 at 11:57

[…] Leggi anche: OnePlus 7 niente ricarica wireless […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più