STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min
Continuano ad arrivare notizie per quanto riguarda il OnePlus 7 Pro. A quanto pare la versione base viene lasciata un po’ all’ombra da questo top di gamma. Dopo avervi mostrato le prime immagini dal vivo spunta un video ufficiale e non solo!
Leggi anche: Curiosi di scoprire OnePlus 7 Pro? Ecco le prime immagini dal vivo
ONEPLUS 7 PRO SPUNTA UN VIDEO
Insieme al video anche un poster promozionale, il tutto arriva sempre da Twitter, una fonte ricca di rumors. Come potrete notare dal tweet, vengono riportate tutte le caratteristiche principali del dispositivo ed anche i probabili prezzi.
Here's a better one. pic.twitter.com/1AHOyY3pE0
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) May 14, 2019
La notizia si fa interessante guardando il video. Il dispositivo sembra essere davvero molto bello e con un design accattivante. Anche in questo caso ci viene mostrata per prima la versione Nebula Blue ed a seguire gli altri colori. La back cover è in vetro curvo, ma anche il pannello frontale lo è. Il design si avvicina molto a quello di Samsung.
#OnePlus7Pro Official Video just leaked from https://t.co/JAIQ3wRcWs showing off the amazing design we already know! It Seems like this is not the only video that has leaked today though. Looks great though.#OnePlus7 #OnePlus7Series #GoBeyondSpeed pic.twitter.com/ZjMRGnweb2
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) May 14, 2019
Per quanto riguarda le caratteristiche, rimangono quelle svelate in precedenza, un display AMOLED Fluid con una risoluzione in Quad HD+ ed un refresh rate da 90HZ. A bordo del dispostivo uno Snapdragon 855 fino a 12GB di RAM ed un comparto fotografico fatto di 3 sensori. Il principale da 48MP, come già visto in dispositivi precedenti. La batteria sarà di 4000 mAh dotata di una ricarica rapida da 30W.
Leggi anche: OnePlus 7 Pro: svelato prezzo e scheda tecnica! Si parte da 699€
Di seguito vi rilasciamo la scheda tecnica:
Via: gizchina