oneplus 7 pro
AndroidNovità

OnePlus 7 Pro si mostra nelle sue colorazioni! Ecco le immagini

Impazienti di scoprire i nuovi OnePlus 7? Il 14 Maggio verranno finalmente presentati al pubblico, nessuna sorpresa per i fan. Quest’oggi è stato svelato il design definitivo dello smartphone. Stiamo parlando di OnePlus 7 Pro, il device più discusso del momento. Sarà così? A quanto pare queste immagini che vi andremo a mostrare confermano tutte le precedenti news che vi abbiamo dato. 

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo

ECCO ONEPLUS 7 PRO

OnePlus 7 Pro in queste immagini si mostra in due differenti colorazioni Nebula Blue e Mirror Grey. Cosa ne pensate, vi piacciono? La colorazione Blue sembra essere davvero molto bella, mentre l’altra riporta ad un design più classico. Confermata dunque la tripla fotocamera ed un display con i bordi curvi.

OnePlus 7 Pro seguirà il trend della tripla fotocamera posteriore, con possibilità di effettuare inquadrature grandangolari, zoom ottici a 3X oltre che sfruttare un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica. Non manca un schermo da 6,7” quasi completamente privo di bordi, reso possibile grazie all’adozione di una selfie camera con meccanismo di tipo pop-up.

Leggi anche: Come scatta le foto OnePlus 7 Pro? Ecco alcune immagini

Per quanto riguarda la batteria, potrebbe essere di ben 4000 mAh con una ricarica rapida fino a 30W. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da tre sensori, rispettivamente da : 48/16/8 MP. La selfie camera sarà di 16 MP.

Leggi anche: Galaxy S10 5G esplode in Corea, Samsung nega ogni responsabilità

Le varianti previste per OnePlus 7 Pro sono le seguenti:

  • 6GB RAM + 128 GB di memoria interna – nessuna informazione sul prezzo
  • 8GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 749€
  • 12GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 819€

A quanto pare il display del OnePlus 7 Pro ottiene ottimi voti, DisplayMate gli ha assegnato un A+, sta per arrivare il vero rivale del Galaxy S10? Come ben sappiamo Samsung è la casa a portare sul mercato uno dei display migliori in assoluto, spesso difficile da battere. Stando alle notizie, il display del OnePlus 7 Pro dovrebbe offrire all’utente una migliore luminosità, precisione del colore ed una densità di contrasto e pixel maggiore.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung?

Fonte: Alphatech

1 commento

OnePlus 7 Pro sarà il dispositivo più veloce sulla piazza: ecco perché - Evosmart.it 6 Maggio 2019 at 10:31

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro si mostra nelle sue colorazioni! Ecco le immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più