oneplus 7 pro
Android Curiosità Leaks

OnePlus 7 Pro si mostra in una nuova colorazione con fotocamera attiva

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La prossima settimana sarà la volta di OnePlus, la casa cinese presenterà al pubblico ( il 14 Maggio) i suoi nuovi device. Stando alle notizie, OnePlus dovrebbe rendere noti ben tre smartphone: uno in versione base, l’altro Pro ed in successione un Pro in 5G. I dettagli emersi in queste settimane sono davvero molti, tant’è che oramai sappiamo già come saranno. Lo smartphone che fa suscitare maggiore interesse è assolutamente il OnePlus 7 Pro. Quest’ultimo avrà un display del tutto rinnovato insieme ad un design con bordi curvi, inoltre supporterà la fotocamera a scomparsa.

Leggi anche: OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo

Il OnePlus 7 invece, non vanterà di molte novita, tuttavia oltre al design simile all’attuale 6T non avrà funzioni aggiuntive particolari.

ONEPLUS 7 PRO IN NUOVE IMMAGINI

Le immagini trapelate nella giornata di ieri ci mostrano il dispositivo ( OnePlus 7 Pro) con fotocamera Pop-up in vista. Lo smartphone sarà come in queste immagini? A quanto pare si.

Giorni fa vi avevamo mostrato le differenti colorazioni in direttura di arrivo, oggi invece vi mostriamo lo smartphone nel pieno delle sue caratteristiche. A pubblicare le immagini è Alpatech attraverso un post su Instagram. Vi ricordiamo che il OnePlus 7 Pro vanterà di memorie UFS 3.0, ciò vuol dire che il dispositivo garantirà una maggiore velocità e fluidità nell’uso di varie applicazioni.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro sarà il dispositivo più veloce sulla piazza: ecco perché

Le varianti previste per OnePlus 7 Pro sono le seguenti:

  • 6GB RAM + 128 GB di memoria interna – nessuna informazione sul prezzo
  • 8GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 749€
  • 12GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 819€

OnePlus 7 Pro, come confermato anche dai teaser inoltre seguirà il trend della tripla fotocamera posteriore, con possibilità di effettuare inquadrature grandangolari, zoom ottici a 3X oltre che sfruttare un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica. Non manca un schermo da 6,7” quasi completamente privo di bordi, reso possibile grazie all’adozione di una selfie camera con meccanismo di tipo pop-up. Basteranno queste caratteristiche a farvi digerire l’aumento di prezzo rispetto ai precedenti OnePlus?

Per quanto riguarda la batteria, potrebbe essere di ben 4000 mAh con una ricarica rapida fino a 30W. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da tre sensori, rispettivamente da : 48/16/8 MP. La selfie camera sarà di 16 MP.

Via: Alpatech

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più