oneplus 7 pro 13
Android Firmware e OS

OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus 7 Pro è l’ultimo top di gamma della casa cinese OnePlus, che va ad introdurre nella linea diverse novità e feature assenti sui modelli precedenti. Si tratta infatti di uno dei migliori smartphone top di gamma Android per dotazione hardware.

Display OLED a 90 Hz, Snapdragon 855 e 12 GB di RAM fanno di OnePlus 7 Pro uno smartphone adatto a tutti quegli utenti che necessitano di ottime prestazioni ed un’elevata affidabilità nel tempo, senza però dover sacrificare altri importanti aspetti dell’esperienza utente di uno smartphone moderno.

ONEPLUS 7 PRO RICEVE LE PATCH DI AGOSTO

oneplus 7 pro 14
OnePlus 7 Pro | Evosmart.it

Nel corso degli anni, OnePlus si è resa inoltre famosa per la sua skin software che è solita installare sui propri smartphone: la famosa OxygenOS. Si tratta di una versione leggermente customizzata di Android, che integra diverse possibilità di personalizzazione e mantiene il look Google-style, fattore che ha contribuito a farla apprezzare al più degli utenti.

Leggi anche Recensione OnePlus 7 Pro. Sarà il migliore top di gamma?

OxygenOS è inoltre famosa per le ottime prestazioni che essa offre, facendo guadagnare ai dispositivi OnePlus la fama di “smartphone più veloce dell’anno”.

Quest’oggi, OnePlus annuncia l’avvio del roll-out dell’update OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro, che integra le patch sicurezza Google relative al mese di agosto. Oltre alle patch di sicurezza, il nuovo update introduce alcune ottimizzazioni che riguardano la luminosità adattativa ed un miglioramento della latenza del touchscreen durante il gioco.

oneplus 7 pro 01
Ecco l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese. | Evosmart.it

Viene, inoltre, fixato un problema che causava l’attivazione accidentale della barra delle notifiche durante una chiamata. Problema che, purtroppo, era presente anche su alcuni Device OnePlus più vecchi e che speriamo verrà risolto all’arrivo di questo nuovo aggiornamento.

Come di consueto il roll-out avverrà nella modalità “staged”, con un numero limitato di dispositivi aggiornabili fin dal day one ed un conseguente roll-out graduale per quanto riguarda il resto degli utenti. Speriamo che questo update raggiunga in fretta anche gli altri device della linea OnePlus dotati di OxygenOS 9.5, come l’ex top di gamma OnePlus 6T.

Via: GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

#19 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 4 Agosto 2019 at 10:32

[…] OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto […]

Rispondi
OnePlus 7T Pro sarà così? Spunta una prima immagine - Evosmart.it 5 Agosto 2019 at 10:17

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro si aggiorna alle patch di agosto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più