oneplus 7 pro
Android Curiosità Novità

OnePlus 7 Pro sarà il dispositivo più veloce sulla piazza: ecco perché

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

OnePlus 7 e 7 Pro stanno per arrivare! Il 14 Maggio sarà la volta della casa Cinese. C’è molta attesa per quanto riguarda questi due prossimi smartphone, il CEO di OnePlus ha promesso un display del tutto rivoluzionario sulla versione Pro e non solo! Anche il 5G. Al momento la versione Pro del OnePlus 7 sembra essere quella di maggior interesse tra gli utenti. Molto probabilmente il suo prezzo farà discutere, ma staremo a vedere cosa OnePlus avrà in serbo per noi.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro si mostra nelle sue colorazioni! Ecco le immagini

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini che rappresentavano le varie colorazioni del dispositivo. Rispettivamente: Nebula Blue e Mirror Grey. Oggi si torna a parlare della versione Pro, leader dei rumors.

NUOVE INDISCREZIONI SU ONEPLUS 7 PRO

Le novità arrivano da parte del CEO di OnePlus, Pete Lau, che in un tweet fa sapere che il top di gamma avrà uno storage UFS 3.0, già lanciato da Samsung lo scorso ottobre. Questa tecnologia riuscirà ad offrire un’apertura delle applicazioni molto più rapida e fluida. Performarce più rilevane durante momenti di gaming.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo

OnePlus 7 Pro sembra promettere bene, un dispositivo con caratteristiche al top ed un display con una risoluzione risoluzione QHD+ e un refresh rate a 90HZ. Per quanto riguarda la riproduzione dei contenuti sarà certificato HDR10+, ma ancora non vi sono notizie certe a riguardo.

A quanto pare OnePlus 7 Pro sarà uno degli smartphone più veloci in commercio! Pronti a scoprirlo?

Leggi anche: OnePlus 7 Pro avrà il display curvo: queste immagini ce lo mostrano

Leggi anche: Galaxy S10 5G esplode in Corea, Samsung nega ogni responsabilità

Le varianti previste per OnePlus 7 Pro sono le seguenti:

  • 6GB RAM + 128 GB di memoria interna – nessuna informazione sul prezzo
  • 8GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 749€
  • 12GB RAM + 256 GB di memoria interna – prezzo previsto di 819€

Scopriremo tutto il 14 di Maggio.

Via: gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più