Android Leaks Novità

OnePlus 7 “liscio” si mostra finalmente nei primi render ufficiali

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Recentemente OnePlus 7 Pro si è preso tutte le luci della ribalta monopolizzando le attenzioni di pubblico e stampa specializzata. Non dimentichiamoci però che insieme alla variante Pro debutterà una versione “liscia” di OnePlus 7. Questa variante con ogni probabilità continuerà ad occupare l’attuale fascia di prezzo del OnePlus 6T migliorandone alcuni piccoli aspetti ma senza stravolgerne il design.

Leggi anche: OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano

OnePlus 7 si mostra nei primi render ufficiali con un design che ricorda moltissimo quello di OnePlus 6T

Le prime immagini ufficiali di OnePlus 7 (non la variante Pro attenzione) provengono ancora una volta dall’affidabile Winfuture.de. Le immagini confermano in pieno tutti i rumor legati a questo nuovo smartphone a cominciare dal notch a goccia, di cui abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo.

Come è possibile vedere le differenze estetiche con OnePlus 6T sono praticamente nulle e vanno ricercate nei piccoli dettagli. Ad esempio la capsula auricolare è più ampia rispetto all’attuale modello e ciò potrebbe finalmente far sperare in un audio stereo anche su OnePlus 7. Se così non fosse si tratterebbe comunque di un vantaggio che potrebbe consentire all’utente di trovare più facilmente la posizione della capsula auricolare durante le chiamate (ricodiamoci che parliamo pur sempre di telefoni smart).

Un’altra piccola differenza invece riguarda il posizionamento del flash LED posteriore che ora è integrato nella stessa sporgenza che racchiude le due fotocamere posteriori. Quindi gli unici veri cambiamenti degni di nota, rispetto alla precedente generazione, saranno al di sotto del cofano, rendendo di fatto meno appetibile questo dispositivo per i possessori di OnePlus 6 e 6T. Chi vorrà la novità sceglierà la variante Pro mentre invece chi possiede il “vecchio” modello probabilmente preferirà continuare ad usarlo. Voi invece che ne dite di questo OnePlus 7?

Via: Gsmarena.com

Fonte: WinFuture.de

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più