oneplus 7 e 7 pro
AndroidNovità

OnePlus 7 e 7 Pro: svelata la data di lancio ufficiale! Ecco i dettagli

Continuano ad arrivare notizie per quanto riguarda i prossimi Oneplus, se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’arrivo di due device, quest’oggi ve lo abbiamo confermato. È stato stesso il CEO ad affermare l’arrivo di uno smartphone con supporto al 5G e un display “ rivoluzionario”.
Il tutto sta suscitando molta curiosità tra gli utenti, soprattutto i fan del marchio. In molti erano incerti per quanto riguarda l’implementazione di una fotocamera pop-up, ma a quanto pare ,Oneplus in questo 2019 ha deciso di accontentare un po’ tutti.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro: il top di gamma con display “rivoluzionario”

ONEPLUS 7: DATA DI LANCIO SVELATA

L’ asticella del prezzo è ormai destinata ad alzarsi, anche Oneplus diventa come gli altri, tuttavia le specifiche maggiori richiedono costi superiori, ragion per cui il marchio dovrà alzare le cifre.

Quest’oggi è stata svelata la data di presentazione ufficiale dei due device. Esattamente il 14 di Maggio! Il tutto definito da un video caricato su Youtube.

L’ ufficialità conferma i rumors precedenti che supponevano proprio questa data.

Il tutto viene confermato anche dalla pagina ufficiale di Facebook, OnePlus, la quale ha postato un video seguito dall’annuncio. La nuova Serie OnePlus verrà ufficializzata il 14 Maggio a Londra alle ore 17:00.

Manca ormai veramente poco, pronti a scoprire i nuovi OnePlus? Di seguito vi riportiamo alcune delle probabili caratteristiche tecniche svelate da un altro Tweet.

ONEPLUS 7 E 7 PRO : ECCO LE PROBABILI CARATTERISTICHE TECNICHE

Oneplus 7 supporterà un display AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ con una risoluzione da 2340×1080. Per quanto riguarda il suo comparto fotografico avrà una dual camera con un sensore principale da 48 MP. Numeri già visti nella concorrenza. Il secondo sensore sarà di 5MP. La batteria supporterà la ricarica rapida da 20W con un’unità di 3700 mAh.
Lo smartphone sarà mosso da uno Snapdragon 855 con tagli di memoria da 128 e 256 GB , accompagnati da 6 e 8 GB di RAM.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi

Questo modello sembra riportare alla mente caratteristiche di uno smartphone classico , quasi come il Oneplus 6T , anche per quanto riguarda il design, quest’ultimo dovrebbe essere molto simile al precedente. Ne varrà la pena?
L’attenzione si sposta tutta sulla versione Pro, design rivoluzionario e caratteristiche al top.

Il OnePlus 7 Pro avrà un display da 6.7 pollici Quad HD+ con una risoluzione pari a 3120x 1440 pixel, come già detto, avrà un refresh rate da 90Hz. Anche lui sarà mosso da uno Snapdragon 855 accompagnato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Per quanto riguarda la batteria, potrebbe essere di ben 4000 mAh con una ricarica rapida fino a 30W. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da tre sensori, rispettivamente da : 48/16/8 MP. La selfie camera sarà di 16 MP.

OnePlus 7 Pro verrà venduto in tre differenti colorazioni BlueGrey e Brown.

Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità.

Via: gizblog

via: gizblog

1 commento

Volete provare OnePlus 7 Pro in anteprima? Ecco come fare 24 Aprile 2019 at 18:02

[…] Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: svelata la data di lancio ufficiale! Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più